Ottimi entrambi, l' unico limite del 48al oggi è il difficile reperimento dell' anello freno e del mollone, che vanno sostituiti dopo poche migliaia di colpi necessariamente...
 
Re: info su FRANCHI PRESTIGE

danilo lucca .ne ho uno dal 90 prestige solengo canna slug e canna 71- 2- stelle costato all'ora 1.250.000 lire, va benissimo poi se guardate alquni fucili turchi e anche il cigno di bernardelli usano spudoratamente la stessa meccanica o al massimo lievi cambiamenti o migliorie (facile copiare). il franchi prestige secondo me e 'un ottimo fucile presa di gas e come tale bisogna pulirlo di frequente come tutti i presa gas .io ho chiesto il valore in armeria 150 euro non lo venderei nemmeno x 800 lo finisco io e sara' dura ciao.
 
Be il prezzo lo fa lo stato dell' arma, le caratteristiche e le condizioni che determinano la trattativa. La versione black del prestige in eccellenti condizioni lo si trova anche a 350 eur, la versione incisa può spuntare anche qualcosa in più 400-450. Parlo di esemplari in condizioni eccellenti... Per un utilizzo a caccia io cercherei la versione con strozzatori esterni della Franchi, per un eventuale impiego anche con no toxic. Per un 48 al inciso in stato eccellente, un prezzo di partenza della trattativa penso possa essere circa 300 eur. Con tracce d' uso il loro valore è quello della sola canna, ma allo stato di nuovo sono ancora un bel vedere. Gli esemplari con strozzature fisse, tieni presente che a breve potrebbero non valere quasi più niente, se dovesse esserci il bando del piombo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto