annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su FRANCHI PRESTIGE

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: info su FRANCHI PRESTIGE

Originariamente inviato da Mirco
    quindi?
    lo posso prendere e magari li chiedo lo sconto?
    Beavo!
    Pippo

"Non dire mai degli altri ciò che non vorresti che gli altri dicessero di te"

VIVA LA CACCIA!

COMMENTA

HO ANKE IO IL PRESTIGE MI E' STATO REGALATO LO USO SEMPRE IN QUANTO ALLA PULIZIA RISPETTO AI FUCILI INERZIALI HA BISOGNO DI PIU' MANUTENZIONE PER IL RESTO E OTTIMO LO USO A CACCIA DI TORDI ALLODOLE PERO HO LA CANNA 71 * E STO CERCANDO UN'ALTRA CANNA 66**/*** PER ANDARE ANKE A QUAGLIE BECCACCE KI SA QUALKOSA POSSIBILMENTE MI AVVERTI GRAZIE A TUTTI E VIVA LA CACCIA

COMMENTA

Ciao Carmine ,

se passi da Rimini vienimi a trovare ,io vorrei vendere un Franchi Prestige con canna 66 xx.

Il fucile e messo veramente bene, la canna e perfetta come i legni

Lo cedo per una cifra competitiva.

é un buon fucile .

Ciao Black.

COMMENTA

Ciao, io ho sparato sia in Italia che all'estero per 25 anni con il Franchi Prestige, avevo due canne una normale e una magnum con strozzatori esterni, mai avuto problemi, pulivo il fucile una volta all'anno, grande resa delle cartucce in tutti e due i tipi di canne, mi sono quasi pentito di averlo ceduto ad un mio amico, e se cerchi una canna di quel fucile, come ti ha scritto JK6, ti chiedono euro 150 e anche oltre.
          Saluti

COMMENTA

Comprai il prestige nel lontano 1983, e da allora che lo uso,è vero vuole essere pulito spesso (specialmente la parte dove scorre il gruppo otturatore), x il resto è un'ottima arma, buoni legni a acciai eccezzionali, non è un peso piuma ma il rinculo si avverte pochissimo con qualsiasi cartuccia. Prima di venderlo ci penserei "molto" bene.Saluti.

COMMENTA

MIO PADRE NE HA 2 PRESTIGE,MAI UNA CILECCA E SPARA CHE E' UN PIACERE,IO L'HO USATO I PRIMI PERIODI DI LICENZA,E' UN FUCILE CHE TI DA SUBITO CONFIDENZA,PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO NON SO,COMUNQUE,SONO FUCILI CHE NON VANNO VENDUTI XCHE' TI DANNO UNA CERTA SICUREZZA RISPETTO A QUELLI MODERNI DOVE LA ROTTURA E' SEMPRE DIETRO L'ANGOLO....

COMMENTA

danilo lucca .ne ho uno dal 90 prestige solengo canna slug e canna 71- 2- stelle costato all'ora 1.250.000 lire, va benissimo poi se guardate alquni fucili turchi e anche il cigno di bernardelli usano spudoratamente la stessa meccanica o al massimo lievi cambiamenti o migliorie (facile copiare). il franchi prestige secondo me e 'un ottimo fucile presa di gas e come tale bisogna pulirlo di frequente come tutti i presa gas .io ho chiesto il valore in armeria 150 euro non lo venderei nemmeno x 800 lo finisco io e sara' dura ciao.

COMMENTA

Originariamente inviato da Mirco
                  Originariamente inviato da sterminator
                  IO ce l'ho: ho 2 canne una camerata 70 e una magnum. E' un buon fuicle, ottime canne, solo che devi pulire il pistone del gas almeno una volta la settimana, per il resto è 20 anni che ce l'ho, mai avuto un problema.
                  per la pulizia nessun problema sono abituato a smontare e pulire i miei fucili anche se sparo un solo colpo.
                  ora scrivo a Lando vedo cosa dice lui.
                  per quotazione bassa cosa intendete meno di 250 euro?
                  premetto che il fucile e pari al nuovo in tutte le sue parti
                  Posseggo e uso tutt'ora il gemello elìte anno 83, come ti è già stato consigliato devi "SOLO" tenere puliti e leggermente oliati gli organi di recupero gas, x il resto è un'arma affidabilissima e robustissima, acciai eccezzionali e strozzature incredibili, quest'arma non'è altro che la versione "civile" dello spas 12 in uso alle forze armate ed a corpi di polizia, il prezzo è un autentico affare... compralo!!! PS. non'è un peso piuma.

COMMENTA

Tra un Al48 è un Solengo Prestige cosa preferite?
                    Premetto che sarebbero entrambi solo per l’allenamento al tiro dinamico.

COMMENTA

Sono 2 ottimi fucili

COMMENTA

Cosa preferisci di uno e cosa dell’altro?
                        La mia prerogativa è la affidabilita.
                        Ci sparerei molto in poco tempo. Tipo 50 -100 colpi in un ora.

COMMENTA

Ottimi entrambi, l' unico limite del 48al oggi è il difficile reperimento dell' anello freno e del mollone, che vanno sostituiti dopo poche migliaia di colpi necessariamente...

COMMENTA

Grazie della info.
                            Come prezzo?

COMMENTA

Be il prezzo lo fa lo stato dell' arma, le caratteristiche e le condizioni che determinano la trattativa. La versione black del prestige in eccellenti condizioni lo si trova anche a 350 eur, la versione incisa può spuntare anche qualcosa in più 400-450. Parlo di esemplari in condizioni eccellenti... Per un utilizzo a caccia io cercherei la versione con strozzatori esterni della Franchi, per un eventuale impiego anche con no toxic. Per un 48 al inciso in stato eccellente, un prezzo di partenza della trattativa penso possa essere circa 300 eur. Con tracce d' uso il loro valore è quello della sola canna, ma allo stato di nuovo sono ancora un bel vedere. Gli esemplari con strozzature fisse, tieni presente che a breve potrebbero non valere quasi più niente, se dovesse esserci il bando del piombo.

COMMENTA

L’uso che ne farei è per il tiro dinamico e per il piacere di possedere una arma storica.
                                Sono entrambi usati in condizioni discrete.
                                il 48 è basic.
                                il prestige solengo è inciso.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X