ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Ciao a tutti potete dirmi quali sono gli spessori standard per dare la piega ad un benelli crio? possiedo 3 spessori e 3 piastre siglate A-B-C in alternativa alla B che credo sia una via di mezzo quale è la più consona grazie.
 
Re: Piega calcio benelli

Salve riprendo questa discussione sapete se è possibile portare un calcio Benelli nello specifico M2 comfort alla piega 70?
 
Re: Piega calcio benelli

La piega da 70 non serve a niente percio' non esiste. Con le pieghe in dotazione variabili da 50 a 64 e' possibile soddisfare tutte le esigenze dei cacciatori. Se la piega massima non basta per portare la pupilla alla giusta altezza sul piano di bindella, il problema risiede di solito nell'imbracciatura, infatti non tutti abbassano sufficientemente la testa affinche' lo zigomo trovi il legno. Questa cattiva abitudine scompare via via nel tempo dopo aver sparato numerosissimi colpi, ma il fatto e' che a caccia ormai si spara poco o niente , basti pensare che molti anziani cacciatori dopo anni ed anni di lecenze ancora continuano a commettere questo errore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto