Ciao, vorrei informazioni sul beretta s56 con canne 71, cilindrica e 3stelle. Ho delle belke rosate a tiri sui 30metri?

caspita,penso di non averne mai visto uno con 71 di canna di cui una cilindrica!!
da possessore di un s57 canna 71 però 3*** e 1*,con pallino 10 34gr non scappa nulla,comunque lo uso prevalentemente a capanno!
 
Il mio è 4-2, ma il 2 è "strettino". Fucile economico, robustissimo, buonissima balistica. Io non mi ci trovo e lo uso solo in casi particolari. Canne forate 18.3 battono un pò con cariche pesanti
 
L'ho appena preso e non lho ancora provato..spero di avere le stesse rosate di un 68cm, 4e2...sicuramente userò cartucce senza contenitore
 
non so che tipo di caccia fai, io lo vorrei un s56 con quelle canne, ho 2 s55 con */*** e */** e non essendo un tiratore eccelso, quando sparo vicino e nello sporco, son moccoli.........ottimi fucili!!!
 
mai visto ne sentito che il Beretta S56 fosse stato prodotto con canne da 71cm. cil/3* hai controllato bene le punzonatore? non vorrei che siano state modificate le strozzature,magari è stato pure ribancato oppure cosa strana ma non impossibile una specifica richiesta del cliente primario,io tutti quelli che ho visto erano 3/1,saluti
 
Sono state allargate e ripunzonate, mi hanno assicurato tiri perfetti e buone rosate. Sarà vero??? Le canne sono pari al nuovo.
 

Matteo82

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, vorrei informazioni sul beretta s56 con canne 71, cilindrica e 3stelle. Ho delle belke rosate a tiri sui 30metri?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto