anche io sto pensando ad un sovrapposto (però in cal 12) e sono stato in armeria a me quello che mi viene meglio e mi da piu sicurezza è il silver pigeon un saluto
 
Anche io ti consiglio un beretta silver pigeon o un Rizzini in alternativa un più economico fair xlight leisure con bascula in ergal potrebbe essere una alternativa economica valida.
 
M.B. tranquillo non mi scoccio, l'ho pagato 700 euro nuovo di zecca con gli strozzatori che desideravo 1-3-4 stelle e canne 71.

- - - Aggiornato - - -

Grillaia lo sappiamo che i Beretta son migliori ma molte volte devi far i conti con la tasca e con questi soldi di Beretta non ci prendevo nulla. Comunque non credere che i Rizzini son da buttare io a parte i legni che ripeto son delicati l'ho trovato un ottimo fucile e pensa che questo ovvero l'Ares è il più economico.
 
Con beretta e rizzini sicuramente non sbagli.... Io ho un sovrapposto Antonio zoli da 25 anni....
Mi ci trovo benissimo, un arma con canne dalla resa eccezionale! Mi fa tiri pazzeschi.... Però è meno comune di tanti altri.... Saluti!
 
Ciao Mauro se vuoi spendere qualcosina io ti dico beretta silver pigeon1 ,un fucile di ottimo rapporto qualità' prezzo e' il fair veramente leggero e bello..se invece vuoi spendere meno e avere comunque balisticamente un ottimo fucile ti dico yldiz vai tranquillo e non dare retta a chi dice che sparano soli o danno problemi ...succede anche nei miglior fucili..salutoni
 
Rizzini Ares, ottimo fucile con buon rapporto qualità prezzo (dovrebbe stare ora intorno agli 800 €), buona resa balistica delle canne ma tieni presente che è un 28 quindi ha un impiego un po' limitato a piccola migratoria e a cacce che puoi fare con il cane da ferma in cui non necessitano tiri particolarmente sforzati.
 
Per resa balistica ti consiglio un yildiz.
Hai un fucile nuovo e non spendi un capitale. Tanto alla fine anche i nostri blasonati italiani odierni di Made in Italy penso abbiano solo l'assemblaggio. Comunque c'è l'ha un mio compagno di caccia bel fucile, sia esteticamente che balisticamente. Pagato 650 euri la versione mono Grillo con selettore ed estrattori automatici. Fate voi!
 
Anche io ti consiglio un beretta silver pigeon o un Rizzini in alternativa un più economico fair xlight leisure con bascula in ergal potrebbe essere una alternativa economica valida.
Sul Beretta non ci sono dubbi,ma sei vuoi spendere molto meno il Fair è un ottimo compromesso,io l ho preso in estate,fucile davvero fatto bene
Saluti
 
grazie a tutti Amici, ho visto che siete stati molto decisi sulle vostre scelte, mi orienterò imbracciando i diversi fucili che avete nominato!! Saluti Mauro
 
Da Berettista incallito cosa vuoi ti consigli.....Silver Pigeon 1,ma anche chi mi ha preceduto nn ti consiglia male,soltanto che io sono un po fissato!!!
La cosa migliore l'hai detta proprio te.......vai in armeria imbracci e provi!!!
Prendi quello che ti torna meglio
Con amicizia
 

MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve amici vorrei un parere sull'acquisto di un sovrapposto cal.28, Secondo voi cosa mi consgliate?? Qualcuno che lo possiede,soprattutto con con ottima resa balistica che mi consigliate?? Aspetto vostre notizie Cordiali saluti
 
A parte che non ho bisogno di fucili essendo al limite umano della quantità, io per protesta alla latitanza dei produttori armieri nella difesa della nostra passione non darei un euro a nessuna casa italiana.
una volta assoarmieri &co. supportavano politici e senatori per agevolare alcuni percorsi o rappresentandoci dove serviva( vedi cosa fanno le case farmaceutiche) ora niente...
vai con l'yldiz:))
 
Se hai qualche soldino da spendere ti consiglio il S.P.1 che un domani ti permetterà di recuperare qualcosa in caso di vendita,ma anche Rizzini e Yildiz non sono male anzi……..
 
L'anno scorso ho preso un sovrapposto Rizzini Ares cal. 20 va che è una favola, ho speso poco rispetto ai Beretta od altri e sono soddisfattissima. Bascula dedicata, 3 strozzatori, ottima resa balistica ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico neo legni molto delicati, per il resto OK.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto