prova le Nsi feltro gr 31 piombo 8di prima canna e le Rc jk6 26gr piombo 6 di seconda canna eccezionali ed economiche.
 
prova le Nsi feltro gr 31 piombo 8di prima canna e le Rc jk6 26gr piombo 6 di seconda canna eccezionali ed economiche.
Ho provato le nsi nuove in feltro non mi sono piaciute in p6 vero la b&p costicchiano ma vista la selvaggina e il rapporto alle fucilate che uno tira al momento le mythos sono le migliori..le uso ad anatre constantemente e ribadisco fino a 30 metri mai deluso
 
Domanda difficile visto che i tiri son vicini, ma anche distanti .... poi dipende se cacci in turistica venatoria o faunistica venatoria. Nel primo caso dipende anche il periodo e la selvaggina è esclusivamente di lancio e meno " paracula ". comunque fosse per me, visto le strozzature diverse utilizzerei in prima canna una bior ed in seconda una classica con contenitore, pb 7 e 5 grammatura da scegliere secondo il periodo.
 
della nobel sport c'erano le golden wing in cartone che andavano una meraviglia tecna e borra feltro..per le nuove MG2 non trovi riscontri perchè è un prodotto nuovo come le nuove MB tricolor B&P per il 20 con borra feltro 28 gr, non so se avranno l'orlo tondo...se così fosse sarebbero molto interessanti.
 
Ciao schizzo 2 senza ombra di dubbio ti consiglio una cartuccia da me utilizzata praticamente su tutti gli animali dall'apertura alla chiusura su tiri fino a 30 metri vai tranquillo sono le mythos stanziale feltro 28gr di b&p puoi utilizzarle per entrambi le canne in piombo 5 se sei certo dei soli fagiani..se invece cacci anche pernici di prima p7 e seconda p5..vai tranquillo sono testate e ritestate anche su germani di gennaio ibal e facci sapere
 
salve
ho fatto il giro di tre armerie ma non ho trovato le mithos feltro come da discussione avviata-

allafine ,l'ultimo armiere mi ha rifilato le winchester special fibre sempre da 28 gr con il pallino (7) che desideravo-

qualcuno le ha gia' provate o ho fatto un incauto acquisto ? € 5,00-

grazie
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve a tutti
per un rizzini omnium cal 20 65 di canna xxxx xx camerato 76 mm forature 15,9 e 15,9 che cartucce mi consigliate con habitat sporco e poche radure-da tener presente,che le fucilate possono partire su volatili a corto ma anche lunghi essendo gli animali abilissimi pedinatori e gran figli di......


grazie
 
Io direi una borra feltro in prima. Ottime sono le serie speciali della NSI o la white paper della RC in cartone pb 7-8. Ce ne sono molte altre ma io preferisco queste. di seconda andrei sui 27-28 gr. pb 7 con contenitore e sceglierei polveri della baschieri quali la F2 o AL o ancora Nike.
 
salve
ho fatto il giro di tre armerie ma non ho trovato le mithos feltro come da discussione avviata-

allafine ,l'ultimo armiere mi ha rifilato le winchester special fibre sempre da 28 gr con il pallino (7) che desideravo-

qualcuno le ha gia' provate o ho fatto un incauto acquisto ? € 5,00-

grazie

Ciao Skizzo.... le winch fibre le ho provate ma non mi son piaciute. Non chiedermi perché... semplicemente non mi facevano sentir sicuro. Posso però dirti che altre persone le hanno provate e ne sono rimasti contenti quindi non ti rimane che provarle. Nel frattempo contiua a cercare le B&P che secondo me sono una garanzia. un saluto
 
Confermo l'efficacia delle mitos feltro, posso aggiungere le fiocchi traditional p 7 di prima botta una certezza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto