Se cambi calciolo occhio a non alterare lunghezza, pitch, e bilanciamento, .
Se il fucile cosi' ti sta' bene, ed e' perfettamente bilanciato, devi per forza trovare un calciolo che abbia lo stesso peso, la stessa lunghezza (al mm) e la stessa dimensione alla punta (inclinazione).
Cambiare uno di quei valori, significa cambiare fucile.
Il mirino puoi metterlo di qualsiasi materiale, ma anche qui' attenzione alle dimensioni, un mirino piu' sporgente ti farebbe tirare piu' basso, al contrario mettendone uno piu' basso
 
Se cambi calciolo occhio a non alterare lunghezza, pitch, e bilanciamento, .
Se il fucile cosi' ti sta' bene, ed e' perfettamente bilanciato, devi per forza trovare un calciolo che abbia lo stesso peso, la stessa lunghezza (al mm) e la stessa dimensione alla punta (inclinazione).
Cambiare uno di quei valori, significa cambiare fucile.
Il mirino puoi metterlo di qualsiasi materiale, ma anche qui' attenzione alle dimensioni, un mirino piu' sporgente ti farebbe tirare piu' basso, al contrario mettendone uno piu' basso

sai cosa me lo tengo cosi com'e anche se la piccola crepa che ce sul calcio prima o poi me lo spacca in due e lo dovro fare da capo con 120 €lo faroà fare uguale
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
come da titolo vorrei sapere queste due cose importanti

1)il calciolo originale del mio fucile e in bachelite credo ? ed e duro e scomodo ne vorrei uno piu morbido ma con le stesse misure di quello originale cosa mi consigliate ?


2) vorrei inoltre sostituire il mirino sopra perche e in metallo e mi piacerebbe averne uno in fibra ottica bello e luminoso cosa mi riconsigliate ?


attendo con ansia vostre risposte vi saluto con affetto mallards
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto