Se parlate delle bornaghi 32 gr bior con bossolo trasparente è ottima da usare per spolli a tordi con temperature rigide...io ne ho sparate solo un pacco quest'anno (scoperte in ritardo) e quasi tutte a segno con abbattimenti puliti...

Sono ottime sia su tordi che su marli fio a 25 metri ci ammazzi di tutto comprese le alzavole le ho trovate molto costanti anche con temperature ed umidità diverse.
Ciao Dvide.
 
Ciao onyx io mi servo a nettuno da Tomasi se vuoi un giorno ci si può vedere e ti accompagno, io le ho provate con il pb 9, che uso molto prchè lo trovo ottimo un po per tutto dall'allodola alla pavoncella passanto per tortora, beccaccino, ed alzavola.
Adesso non ricordo il prezzo di quanto le ho pagate ma quest'anno al passo dei tordi mi hanno tolto belle soddisfazioni senza farmi rimpiangere le cartucce con il contenitore, se non per tiri estremi, ma dandomi una certa sicurezza anche sulle brevi distanze.
Ciao Davide.
Grazie Davide va benissimo,(cosi ci conosciamo pure) pero" io aspetterei che si riforniscano per la nuova stagione!!
 
Cartuccia ottima come anche la rc s4. Comunque anche dalle mie parti le bornaghi si trovano solo ed esclusivamente con il contenitore. La bior mi incuriosisce anche a me...
 
Provata grazie all'amico di caccia anche lettore del forum...l'armeria in cui l'ho trovata ne aveva poche...infatti presi gli ultimi due pacchi...la cartuccia mia ha tradito solo in delle occasioni nel quale il clima era più mite (forse sopra i 10 gradi)...sparata esclusivamente allo spollo a canna cilindrica facendo anche tiri sui 25/30 mt....
 
Stavo dando un' occhiata alla loro rete di vendita poichè non riesco più a trovarle, e vedo che commerciano soprattutto nel sud Italia.
Io ho avuto l' occasione di provare la serie extra lepre (pb 3) e beccaccia (pb 9) e devo dire che mi hanno dato veramente un' ottima impressione.
Se qualcuno avesse notizie su rivenditori a Firenze sarei grato per la segnalazione.
 
Provata grazie all'amico di caccia anche lettore del forum...l'armeria in cui l'ho trovata ne aveva poche...infatti presi gli ultimi due pacchi...la cartuccia mia ha tradito solo in delle occasioni nel quale il clima era più mite (forse sopra i 10 gradi)...sparata esclusivamente allo spollo a canna cilindrica facendo anche tiri sui 25/30 mt....
Mi piace quello che affermi e" proprio come la voglio usare io, canna cilindrica e spollo (piombo fino anche n12 se lo trovo, ho visto che la producono)
 
Io le avevo usate qualche anno fa per le allodole nel mese di ottobre con temperature miti a me funzionavano alla grande, però mai usate con temperature basse.
 
Se parlate delle bornaghi 32 gr bior con bossolo trasparente è ottima da usare per spolli a tordi con temperature rigide...io ne ho sparate solo un pacco quest'anno (scoperte in ritardo) e quasi tutte a segno con abbattimenti puliti...
 
Re: Catrucce Bornaghi S4 32g Bior

A proposito di bornaghi , un amico mi decanta le extra migratoria 33 gr con borraguaina, quelle con disegnata sul bossolo la cesena e con pb 9
qualcuno Conosce la polvere con cui son caricate?
Non ne aveva piu' in casa e neppure l' armeria e percio' non posso verificare di persona.
 
ragazzi potete postare una foto della cartuccia?.- grazie
Queste sono le foto della scatola e della cartuccia.
Ciao Davide.

- - - Aggiornato - - -

Grazie Davide va benissimo,(cosi ci conosciamo pure) pero" io aspetterei che si riforniscano per la nuova stagione!!

Cmq per incontrarci per me non ci sta problema possiamo vederci anche prima.
Ciao Davide.
 

Allegati

  • 2016-02-16 19.18.33.jpg
    2016-02-16 19.18.33.jpg
    48.7 KB · Visite: 0
  • 2016-02-16 19.18.02.jpg
    2016-02-16 19.18.02.jpg
    53 KB · Visite: 0
  • 2016-02-16 19.18.09.jpg
    2016-02-16 19.18.09.jpg
    53.7 KB · Visite: 0
  • 2016-02-16 19.18.20.jpg
    2016-02-16 19.18.20.jpg
    49.2 KB · Visite: 0
Re: Catrucce Bornaghi S4 32g Bior

quest anno per la prima volta ho tirato le bornaghi super 34 col contenitore,fantastiche,e allora cerco anche queste bior che mi intrigano
salutammo
 
Re: Catrucce Bornaghi S4 32g Bior

le super 34 se non erro un tempo caricavano A1 , a me andavano benone a sett/ott con tempo mite meno nel proseguo
 
Ciao Davide, le trovi in provincia di Latina e da chi? Io ho trovato una rimanenza da Lonardo a Teano e l"ho prese ci torno a settembre!! Saluti

Ciao onyx io mi servo a nettuno da Tomasi se vuoi un giorno ci si può vedere e ti accompagno, io le ho provate con il pb 9, che uso molto prchè lo trovo ottimo un po per tutto dall'allodola alla pavoncella passanto per tortora, beccaccino, ed alzavola.
Adesso non ricordo il prezzo di quanto le ho pagate ma quest'anno al passo dei tordi mi hanno tolto belle soddisfazioni senza farmi rimpiangere le cartucce con il contenitore, se non per tiri estremi, ma dandomi una certa sicurezza anche sulle brevi distanze.
Ciao Davide.
 
Se parlate delle bornaghi 32 gr bior con bossolo trasparente è ottima da usare per spolli a tordi con temperature rigide...io ne ho sparate solo un pacco quest'anno (scoperte in ritardo) e quasi tutte a segno con abbattimenti puliti...
Si proprio quelle con bossolo trasparente, immaginavo che fossero come affermi!! Grazie molte per l"informazione! Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto