Il vantaggio penso sia nelle cartucce se i prezzi sono veramente scontati . Buone offerte si trovano anche ad aprile (quando le armerie rifanno scorte)
 
Da Belleggia i Beretta Previa si possono acquistare allo stesso prezzo dell'offerta che è visibile nell'homepage della Dimar.Per i Silver Pigeon V calibro 28 la questione non si pone perché non ne ha (quelli della Dimar sono uno stock di rimanenza preso all'ultimo dalla Beretta).Per il cal.12 ce ne era uno,ma ora non c'è più:mrgreen:.
 
Da Belleggia i Beretta Previa si possono acquistare allo stesso prezzo dell'offerta che è visibile nell'homepage della Dimar.Per i Silver Pigeon V calibro 28 la questione non si pone perché non ne ha (quelli della Dimar sono uno stock di rimanenza preso all'ultimo dalla Beretta).Per il cal.12 ce ne era uno,ma ora non c'è più:mrgreen:.

Quindi .... dimostrazione che saldi o non saldi ... chi movimenta tanti articoli .... il prezzo buono lo può fare !!
Poi a quello che capisco ... alla dimar in sock di fucili appetibili ce ne sono ben pochi ..... vale la pena fare la coda ... magari mettere le tende fuori negozio per essere il primo e risparmiare poche decine di euro .... quando le offerte si trovano ovunque ??
Basta aspettare il momento propizio e non l'apertura della caccia !!
 
Nel mio settore di lavoro (elettronico) me li scordo certi margini di guadagno, che si possono evincere dai prezzi che riescono a fare senza naturalmente rimetterci....
 
vai sul white onix pagato 1300 euri 5 anni fà (ed era una mezza offerta)eccezionaleììì x il calibro considera che prima o poi dovrai usare le munizioni LEADLESS e il 20 ha poco volume figuriamoci il28
 
In armeria:

-Silver Pigeon 687 III cal 12 € 990.00

-Silver Pigeon 687 V cal 12 € 990.00

-White Onix Cal. 12 - 20 €990.00

Differenze e considerazioni? Il prezzo come vi sembra?

Grazie.
Credo che il SP 3 in cal 12 lo abbia soltanto con canne di 76
Parlavo ieri sera con Paolo titolare dell'armeria
IL SP V ne ha uno con canne di 71 ma e' bigrillo.......bellissimo e so gia' chi lo prendera' anche se e' un cal12!!!
Io ti posso consigliare il White Onyx,se vuoi le canne di 71, fucile onesto dalle canne che hanno un ottimo rendimento
Io lo avevo in cal 20 ma sono stato costretto a vendere x motivi che nn sto' qui a spiegare,ma ti posso assicurare dal rendimento eccellente!!!
Il SP3 e' molto belle ma le canne di 76.......
Marco

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo.......ilSP 3 e' inciso al laser.....il V ha bascula tartarugata
 
Da circa 20 giorni sono in contatto telefonico con Paolo B. della Dimar ed oggi l'ho sentito 2 volte,una prima del post di Kokko e la seconda volta dopo.I silver pigeon V sono disponibili unicamente in cal.28 e per gli appassionati trattasi sempre di una super occasione.Il S.P.3 sempre in calibro 28 e con canne di 76 cm;l'ONIX è in cal 20 e solamente i Perennia in cal 12 (questi costano 200 euro in più).
Certo così la scelta è più limitata ma se a qualcuno interessasse uno dei modelli sopraindicati è sempre un affare.Unico grande neo l'inevitabile ressa dei "​saldi".
 
I SP V disponibili soltanto in cal 28 perche' in cal 12 ne aveva 2 soltanto.... e li ha gia' venduti(di uno conosco mooooolto bene il propietario) quelli in cal 28 ne ha addirittura con il calcio inglese!!!!
Marco;)
 
Le canne di 76 non si addicono alla caccia che faccio, tantomeno il cal 28. Peccato per la disponibilità limitata ma daltronde a questi prezzi c'era da immaginarselo.
Comunque chi fosse interessato è bene che alle 7 sia già davanti all' armeria, che aprirà alle 9 e farà entrare un primo scaglione di 100 persone, e non prima delle 10e30 il secondo.
 
MB ha fatto bene a sfruttare l'occasione, l'etica è un principio cha ha confini sottilissimi ma non dipende da Lui e magari si fosse prospettata a me la stessa occasione.Certo che poi riguardo ai saldi che per alcuni partono prima e per altri dopo ci sarebbe da dire ma tale prassi è seguita anche dagli esercenti di abbigliamento o scarpe che avvisano prima i loro migliori clienti……..funziona così.
PS-Marco se puoi posta una foto del tuo gioiellino.
Buonasera,purtroppo al momento non riesco perché il file risulta troppo grande (3,8 MB). Grazie per l'interessamento.
 
I SP V disponibili soltanto in cal 28 perche' in cal 12 ne aveva 2 soltanto.... e li ha gia' venduti(di uno conosco mooooolto bene il propietario) quelli in cal 28 ne ha addirittura con il calcio inglese!!!!
Marco;)

Sapresti dirmi quanto ha pagato il tuo amico per il S. Pigeon V cal 12 ? Io ne sto monitorando uno (in un armeria Veneta),ma certo costicchia.Il 28 a quel prezzo è un affarone,ma il cal non fà per me.
 
Quoto Magasso se dichiari una data per i saldi quella deve essere e non fare del "clientelismo" anzitempo.Penso a quelli che da domani si metteranno in attesa all'alba convinti di fare l'affare per cui hanno macinato km e poi si sentiranno dire:"purtroppo l'abbiamo terminato".Ma terminato quando se hai appena aperto?Offerte a mò di specchietti per allodole.
ps-oggi mi hanno comunicato che gran parte di quei fucili a "super offerta" sono già stati venduti tutti o quasi.Che dire?
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
16
In armeria:

-Silver Pigeon 687 III cal 12 € 990.00

-Silver Pigeon 687 V cal 12 € 990.00

-White Onix Cal. 12 - 20 €990.00

Differenze e considerazioni? Il prezzo come vi sembra?

Grazie.
 
Il mio amico ..............sono io!!!
Fucile pagato 990 euro come scritto sul sito Dimararmi
Paolo lo conosco da quasi 30 anni,ho avuto i cani da beccacce da suo padre Plinio,e quindi mi ha dato la possibilita 'di prendere il fucile allo stesso prezzo della promozione anche se inizia sabato!! Ero intenzionato a prendere un altro ventino,il Silver Pigeon S,sempre a 990,ma questo e' stato un affarone!!!
Marco
 
Quoto Magasso se dichiari una data per i saldi quella deve essere e non fare del "clientelismo" anzitempo.Penso a quelli che da domani si metteranno in attesa all'alba convinti di fare l'affare per cui hanno macinato km e poi si sentiranno dire:"purtroppo l'abbiamo terminato".Ma terminato quando se hai appena aperto?Offerte a mò di specchietti per allodole.
ps-oggi mi hanno comunicato che gran parte di quei fucili a "super offerta" sono già stati venduti tutti o quasi.Che dire?
vi capisco....ma gia' un utente aveva preso un Perennia a sconto e lo aveva anche postato...che vi dico...contento x me!!!!
Domani lo porto a caccia!!!

- - - Aggiornato - - -

se metti un articolo in offerta e poi lo compri prima che incomincia ... lo sconto è una truffa programmata
hai venduto l'articolo a chi ti comodava a te , cosa a mio avviso non corretta

quando iniziano le offerte il primo che arrivava era quello a cui spettava
Sono io che ho chiamato Dimar ,,,,,,,nn loro che hanno cercato me!!
marco
 
Non è corretta la Dimar è cosi si fa anche una pessima pubblicità
perché a me non hanno dato la disponibilità per l'acquisto anticipato del fucile scontato ?

- - - Aggiornato - - -

Non arrampicarti sugli specchi ammetti la verità
 
Non è corretta la Dimar è cosi si fa anche una pessima pubblicità
perché a me non hanno dato la disponibilità per l'acquisto anticipato del fucile scontato ?

- - - Aggiornato - - -

Non arrampicarti sugli specchi ammetti la verità
Quali specchi???
Io ho soltanto
chiamato x info e loro mi hanno detto che se fossi andato prima del 30 gennaio il prezzo sarebbe statolo stesso
Ho pagato,nn rubato e qui finisce la mia discussione!!!
 
Buonasera,scusate l'intromissione ma visto che state parlando di s.pigeon beretta vorrei chiederVi se potreste darmi una valutazione di un beretta s.pigeon 3 canne da 68 monogrillo sel. con tutta la dotazione di stroz.(5) più 2 prolunghe(+5cm) 3/1 originali beretta + 1 skeet usato a caccia,con legni customizzati del 2004 perfettamente funzionante.Grazie delle eventuali risposte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto