Re: Opinioni Benelli colombo

Rinnovo il post magari a distanza di un paio di anno qualcuno in più che lo ha usato ci sarà... qualcuno lo ha provato e sa darci qualche giudizio su questo fucile?
 
Re: Opinioni Benelli colombo

Io lho imbracciato un paio di volte..È in pratica un montefeltro a tutti gli effetti..legni belli e castello e canna opacizzati..esteticamente mi è piaciuto molto..Se qualcuno lha provato sarebbe interessate sentire come vanno questi due strozzatori per brevi o lunghissime distanze in dotazione a scelta ..
 
Re: Opinioni Benelli colombo

Io ce l'ho ormai da quasi due anni lo presi per la caccia da appostamento ai colombacci canna da 70 cm con strozzatore per tiri a lunga distanza, che dire il fucile non mi hai mai dato un problema lo uso principalmente con cartucce da 38-42 gr tiri sui 40-50 mt gli animali cascano ma stringe parecchio non è facile ci si deve prendere la mano oltre tale distanza onestamente credo di non aver mai provato anche perchè è sempre difficile quantificare la distanza di tiro ad un animale in volo. il calcio e l'asta non sono in vero legno come il montefeltro ma l'effetto è comunque piacevole (almeno secondo i miei gusti) il rinculo non è un problema anche con cariche pesanti non da fastidio....

Ciao
Fabrizio
 
Ho avuto il Montefeltro super 90 canna 61 era un gioiello ci sparavo di tutto un ottimo fucile ,ora da due anni ho il benelli colombo canna 65 calibro 12 devo dire eccellente x ogni tipo di caccia ..non ho trovato troppa differenza dal super 90 tranne il calcio appena più lungo del precedente,ma veramente bello in ogni modo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto