dalle mie parti c'è l'ameria d'oronzo a cellino s.marco se lo ordini te lo spedisce sicuramente,,sono sicuro che ce l'ha perché l'ho preso io l'anno scorso. billy61.
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Buonasera, stamattina disgraziatamente mi ha ceduto un cumuletto di pietre e come sono scivolato, avendo il fucile sulla spalla è caduto su altre pietre ed oltre al botto mi ci sono poggiato io sopra.....risultato astina spaccata, il pezzo non è molto, la stagione ormai volge al termine e lo sto rincollando con la vinavil morsettata.....in previsione dell' anno nuovo però dovrei forse procurare un nuovo pezzo, mica sapere qualche rivenditore o chi può averlo??
Il fucile è un breda altair quindi se non vado errato un beretta 302...aiuti?? :D
 
io l'ho presa da un utente di un altro forum usata ma come nuova e per l'A300 quella con il foro più largo rispetto a quella del A302 ma monta perfettamente nel mio A302 e nel mio Breda Altair siccome l'ho presa per averla di scorta e non la uso per ora se vuoi te la rigiro volentieri l'ho pagata 65€ + le spese di spedizione che mi sembra erano circa 9/9,5€ se può interessarti mandami il tuo indirizzo mail che ti mando la foto così la vedi
 
Buonasera, stamattina disgraziatamente mi ha ceduto un cumuletto di pietre e come sono scivolato, avendo il fucile sulla spalla è caduto su altre pietre ed oltre al botto mi ci sono poggiato io sopra.....risultato astina spaccata, il pezzo non è molto, la stagione ormai volge al termine e lo sto rincollando con la vinavil morsettata.....in previsione dell' anno nuovo però dovrei forse procurare un nuovo pezzo, mica sapere qualche rivenditore o chi può averlo??
Il fucile è un breda altair quindi se non vado errato un beretta 302...aiuti?? :D

Ce l'ho disponibile, saluti. (se non la trovi contattami)
 
Buonasera, stamattina disgraziatamente mi ha ceduto un cumuletto di pietre e come sono scivolato, avendo il fucile sulla spalla è caduto su altre pietre ed oltre al botto mi ci sono poggiato io sopra.....risultato astina spaccata, il pezzo non è molto, la stagione ormai volge al termine e lo sto rincollando con la vinavil morsettata.....in previsione dell' anno nuovo però dovrei forse procurare un nuovo pezzo, mica sapere qualche rivenditore o chi può averlo??
Il fucile è un breda altair quindi se non vado errato un beretta 302...aiuti?? :D

Come e' venuta la riparazione? Puoi mostrare delle foto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto