Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

rudi ha scritto:
il vantaggio del rizzini è che puoi comprare anche
le canne del 20 ed appliccarle sull'omnium e di conseguenza
hai "due "fucili [5a] [5a] [5a]
quoto cè lò già in cal 20 ed è fantastico,stò facendo un pensierino x le canne in cal 28,scusate non me ne volete anche se sono convinto x il semiauto a caccia,il 48 al fa cagare.i basculanti in qualsiasi calibro li uso in riserva o al quagliodromo. [26] ps.benellista convinto
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
BELL'AMICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(milanisti?.......come la Juve!!!! [Backstab_emoticon.gif] )
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao

Fatti un bel viaggetto da queste parti, se ti interessa c'e anche un Remington 1100 (Cal. 28).
 

MORTIMER

Utente Registrato
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto: proprio oggi ho visionato un Franchi 48 Al con strozzatori e un Rizzini Omnium a strozzature fisse ***/*, tutti e due in cal. 28. Uno dei due deve per forza entrare nel mio armadio entro sabato. Quale mi consigliate? Tenete presente che la differenza di prezzo da uno all'altro è di 200 euro. Grazie a tutti.
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

Tony ha scritto:
JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
BELL'AMICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(milanisti?.......come la Juve!!!! [Backstab_emoticon.gif] )

Se tu fossi "onestino" ...come gli interisti.. in quanto a ruberie..... dovresti stare.......... Mutu! [sportschiri.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

MORTIMER ha scritto:
JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao

Fatti un bel viaggetto da queste parti, se ti interessa c'e anche un Remington 1100 (Cal. 28).

[eusa_naughty.gif] A parte il costo del viaggio...il Remington non mi garba perchè.......pesa da maledetto!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Ciao
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

papararo ha scritto:
siccome sara' un fucile da 'caccia minore' propenderei per il sovra anche perche' un domani i ricambi del'al 28 dove li trovi?
pap

Minore non direi, visto che col mio monocanna mi sono divertito parecchio l'anno scorso, ma è un problema trovare i ricambi?
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

MORTIMER ha scritto:
papararo ha scritto:
siccome sara' un fucile da 'caccia minore' propenderei per il sovra anche perche' un domani i ricambi del'al 28 dove li trovi?
pap

Minore non direi, visto che col mio monocanna mi sono divertito parecchio l'anno scorso, ma è un problema trovare i ricambi?

be il 48 al e' un bel po di anni che e' fuori produzione di cal.28 poi credo ne abbiano fatti pochi...
pap
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

max_fior ha scritto:
rizzini senza ombra di dubbio, visti ieri in fiera e sono veramente belli. hai pensato ad un combinato 20/28???????????

Ciao Max. Non sono attrezzato per la ricarica del 20, e comunque non mi piacciono tanto i combinati. VOGLIO IL 28 E BASTA!!!!!!!!!!

Grazie per la disponibilità Max. Ciao.
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

il vantaggio del rizzini è che puoi comprare anche
le canne del 20 ed appliccarle sull'omnium e di conseguenza
hai "due "fucili [5a] [5a] [5a]
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

JK6 ha scritto:
Tony ha scritto:
JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
BELL'AMICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(milanisti?.......come la Juve!!!! [Backstab_emoticon.gif] )

Se tu fossi "onestino" ...come gli interisti.. in quanto a ruberie..... dovresti stare.......... Mutu! [sportschiri.gif] [Trilly-77-24.gif]

Tony...io risponderei cosi..come sappiamo fare noi:

« E io ch'avea d'error la testa cinta,

dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?

e che gent'è che par nel duol sì vinta?".

Ed elli a me: "Questo misero modo

tengon l'anime triste di coloro

che visser sanza 'nfamia e sanza lodo...

...Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa
....>>
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

MORTIMER ha scritto:
JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao

Fatti un bel viaggetto da queste parti, se ti interessa c'e anche un Remington 1100 (Cal. 28).
Quanto chiedono del Remington e che canna ha?
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

heavy duty ha scritto:
MORTIMER ha scritto:
JK6 ha scritto:
Scegli, tra i due, quello col quale sei più abituato a sparare (automatco o sovrapposto).
Quello che scarti...lo prendo io [marameo.gif]
Ciao

Fatti un bel viaggetto da queste parti, se ti interessa c'e anche un Remington 1100 (Cal. 28).
Quanto chiedono del Remington e che canna ha?

E' dal Monaco a Castellana, puoi guardare sul sito, ma io non l'ho visto. Comunque se non fai permute un certo sconto te lo fà.
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

Grazie Giuse', conosco bene l'armeria e i due fratelli Mancini, l'ultima volta mi hanno caricato loro 3000 C7; pensa che proprio Sabato sono passato da Castellana e mi stavo fermando, poi ho rimandato ! Tanto vengo spesso a Putignano , Alberobello, Conversano . Ciauz
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

io opterei per il sovrapposto, bellissima arma e vedrai ti dara' tante soddisfazioni.Pensa che io ho una doppietta artigianale Gnali Graziano di gardone V.T cal.28, cani esterni, bascula tartarugata da circa 25 anni e ogni volta che la porto con me in appostamento agli storni assieme al cal.12, spesso e volentieri quando capita uno storno sparo sempre con quella! Sai che soddisfazione quando lo centri con quello "schizzetto"!!
ciao da Maxb
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

Complimenti, ottimo fucile, scelta oculata e buon divertimento, da uno che va a caccia con il 28 PREMIER DELLA FAIR

-----------
mauro
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

Salve a tutti. Dopo aver chiesto i vostri pareri, dopo aver valutato le mie esigenze e fatte le dovute considerazioni, dopo aver soppesato diverse armi, mi sono deciso:
ho preso il sovrapposto Rizzini proprio stamattina, usato ed in buone condizioni. Mi resta solamente da provarlo. Grazie a tutti per i vostri consigli. [up.gif]

P.S. Forza Inter. :D :D :D
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

MORTIMER ha scritto:
Salve a tutti. Dopo aver chiesto i vostri pareri, dopo aver valutato le mie esigenze e fatte le dovute considerazioni, dopo aver soppesato diverse armi, mi sono deciso:
ho preso il sovrapposto Rizzini proprio stamattina, usato ed in buone condizioni. Mi resta solamente da provarlo. Grazie a tutti per i vostri consigli. [up.gif]

P.S. Forza Inter. :D :D :D

Concordo la tua scelta, complimenti. W i basculanti :mrgreen:
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

Li prenderei tutti e due. Però se il Rizzini e come quello che ho visto alla fiera della caccia di Vicenza di sabato scorso, opterei senz'altro per quest'ultimo.
Poi devi vedere che uso intendi farne perchè gli strozzatori del Franchi, sono più utili dei fissi.
 
Re: Chiedo aiuto: urgentissimo!!!!!!!!!!

Gli strozzatori intercambiabili sono infinitamente piu' versatili dei fissi,poi il Franchi sicuramente ha piu' valore sul mercato,visto che sono rari quelli in calibro 28.Pero' coi calibri piccoli anche ***/* fisse possono andar bene.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto