Tutto risolto grazie all'assistenza tecnica della Marocchi, avevo la molletta che spinge l'unghia estrattrice che aveva dei granelli di sabbia visto che pratico la caccia al mare.
Ho mandato una mail per info e tempestivamente mi hanno risposto per aiutarmi
Alla fine era solo un problema di pulizia e non dell'arma.Fermorestando il lavoro fatto in precedenza per la costruzione della mia canna come da mie richieste,dispongono anche di un'assistenza veloce e funzionale.

Grazie a tutti per l'aiuto
 

domenico.oliviero

Utente Registrato
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi ho un problema con il mio fucile marocchi Cal 12 inerziale in pratica non espelle il bossolo una volta sparato rimane all'interno del castelletto con l'otturatore aperto a metà vi é mai capitato?premetto che é uguale al Benelli a volte capita anche con le 42 grammi.
Grazie a tutti
 
i problemi di inceppamento del si12 prima serie era legato ad uno spessorino che si trovava all'interno del tubo molla del calcio. Se riesci a far da te prova a vedere se è quello senno rimandalo alla Marocchi visto che la caccia sta terminando e vedrai che ci pensano loro. saluti
 
Ciao, io ho un breda echo cal. 12 che alla fine sono fucili fratelli visto che vengono anche dalla stessa casa, un mio amico che tra l'altro lo comprammo insieme la stessa mia arma, riscontrò lo stesso difetto da te citato. Risolse il problema l'armiere senza mandarlo neanche in assistenza sostituendo la molla che si trova all'interno dell'otturatore con una più morbida. Poi come si dice, 100 armi 100 difetti diversi. Prova magari.
 
Ciao, io ho un breda echo cal. 12 che alla fine sono fucili fratelli visto che vengono anche dalla stessa casa, un mio amico che tra l'altro lo comprammo insieme la stessa mia arma, riscontrò lo stesso difetto da te citato. Risolse il problema l'armiere senza mandarlo neanche in assistenza sostituendo la molla che si trova all'interno dell'otturatore con una più morbida. Poi come si dice, 100 armi 100 difetti diversi. Prova magari.

La molla all'interno dell'otturatore quale dici?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto