winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
qualche mese fa portai il mio sovrapposto dall'armiere per far accorciare il calcio di 1 cm e fin qui tutto a posto....ieri volevo portare il calcio dal falegname per farlo lucidare e quando sono andato a smontarlo ho dovuto svitare le due viti dopo averle riscaldate... [6] e lla fine il calciolo non se ne viene e incollato [sconvolto.gif] al calcio [****.gif] conoscete qualche rimedio per staccarlo??perche la colla e davvero forte non si muove proprio...quando vado dall'armiere gliele dico quattro!!!!
 
Re: calciolo incollato...

winchester88 ha scritto:
qualche mese fa portai il mio sovrapposto dall'armiere per far accorciare il calcio di 1 cm e fin qui tutto a posto....ieri volevo portare il calcio dal falegname per farlo lucidare e quando sono andato a smontarlo ho dovuto svitare le due viti dopo averle riscaldate... [6] e lla fine il calciolo non se ne viene e incollato [sconvolto.gif] al calcio [****.gif] conoscete qualche rimedio per staccarlo??perche la colla e davvero forte non si muove proprio...quando vado dall'armiere gliele dico quattro!!!!
vacce subito e digliene 8
 
Re: calciolo incollato...

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ma chi è sto incompetente?? [sportschiri.gif]

Penso che ti tocchera' lavorare di ....... sega!!!! [1]

Non ti arrabbiare [6] . Su con la vita!!!!!! :D
 
Re: calciolo incollato...

Anni fa acquistai un Benelli usato,con il calcio nuovo fiammante,visto che l'ex padrone l'aveva sostituito proprio prima di venderlo .Decisi di farci montare un calciolo di gomma e l'armaiolo si mise a molare il calciolo senza toglierlo dal fucile,evidentemente per modellarlo meglio [Trilly-77-24.gif] .Purtroppo nel fare questo porto' via anche un pezzo di legno vicino al calciolo.Quando andai a ritirarlo e vidi il danno mi ando' il sangue al cervello [6] ,tra l'altro sul banco delle riparazioni c'era una Beretta cal.9,meno male che era smontata [rire.gif] .Morale:vale la pena di spendere un po' di piu',ma e' sempre meglio andare dai calcisti professionisti,perche' un bel lavoro fa' piacere all'occhio anche sul terreno di caccia.


PS:Cerca qualche vero calcista nella tua zona per ovviare al problema,in ogni caso evita di usare solventi per la colla,potrebbero danneggiare il calcio.Sempre meglio far segare una piccola parte di questo da un calcista esperto,che poi ti riapplichera' un calciolo della lunghezza giusta.....
 
Re: calciolo incollato...

ragazzi sono riuscito a staccare il calciolo [3] con il fono riscaldando la colla e aiutandomi con la punta di un taglierino.... meno male ce l'ho fatta senza rovinare il calcio...adesso non mi resta che portarlo dal falegname e farlo lucidare :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto