Non conosco la Benzoni, ma se il cestello è simile a quello delle Mayor Cortini perché non provi a chiedere a qualcuno che lavora acrilico, vetroresina o altri materiali del genere? Forse quello rotto può servire come dima per realizzare il nuovo. Prova a sentire perché 800 €urozzi hanno la coda lunga...
 
Sì, il cestello è come la Mayor della Cortini. Purtroppo il mio cestello è così frantumato che non è possibile utilizzarlo come dima.
Ho visto che tu come me sei di Perugia, conosci qualcuno della zona che possiede questa macchina?
Grazie per l'interesse.
 
No, non so se qualcuno in zona, oltre te, ne sia in possesso.
Il cestello rotto è di vetroresina? Se così fosse io proverei a tenere insieme i vari pezzi con del nastro adesivo telato molto robusto applicato all'interno; poi applicherei all'esterno altri strati di fogli di vetroresina facendoli aderire ben bene. Una volta essiccata, staccherei il nastro e ripeterei il tutto all'interno.
Da un professionista, prendendo a modello il cestello rotto, anche impiegando un paio di giorni e considerando i materiali, credo che gli 800 euro siano ancora abbastanza lontani.
 

stc

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera ragazzi,
sono un fiero possessore di una macchina automatica "BENZONI".
Purtroppo ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una mano:
mi si è rotto il cestello porta contenitori, cioè il cestello che è collegato al vibratore.
Purtroppo quello che ho è irrecuperabile, ho contattato la Cortini e Pezzotti e mi verrebbe fornito il cestello al prezzo di 800 euro .
Sinceramente avrei voluto spendere meno della cifra suddetta, ma purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno della mia zona che abbia una macchina automatica con questo cestello porta contenitori da vendere o da lasciarmi per poterne solo fare la copia in vetroresina.
Spero abbiate capito di cosa ho bisogno,
grazie in anticipo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto