ragazzi se vi interessa a maggio uscirà in calibro 16 un mio amico ce l'ha in cal 12 e non l'ho sentito mai lamentarsi sulla balistica anzi qualche volta ho visto scendere i tordi a notevole distanza .a me personalmente non piace per la gobba ,ma tutti i gusti son gusti.billy61.
 
Browning A5

Browning A5

Buongiorno, desidererei sapere dai possessori del nuovo Browning A5 le loro opinioni sul fucile specialmente sul rinculo,grazie per l'attenzione e buona giornata.
P.S. quali sono le differenze con l'ultimo a 5 one?
 
Ciao sicuramente non ti sarai accorto ma è stata aperta la stessa discussione pochi giorni fa, anche io ho fatto qualche ricerca sul web per trovare recensioni su questo fucile che a me piace molto, ma non ho trovato tanto forse perché ancora poco venduto, browning è un marchio di tutto rispetto ,i materiali sono di grande qualità e le canne che montano non deludono, chi ha usato in passato il vecchio a5 ed è abituato alla gobba apprezza molto questo fucile, al pari di beretta e benelli secondo me...un saluto
 
Mio fratello ha quello tutto sintetico,lui ne è molto contento,io l'ho provato solo da fermo e devo dire che viene sù molto bene ed ha anche poco rinculo,secondo me vale l'investimento.
 

Francesco..

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti e buon anno!
Vorrei informazioni sul nuovo browning a-5, da chi lo possiede e da chi l'ha provato, soprattutto in caccia vagante. Questo fucile vale davvero?
Piú info e consigli possibili, perché come linea mi piace molto e ho già provato ad imbracciarlo e viene alla spalla molto bene.
 

Mi piace molto e mi sono ripromesso di comprarmelo. Non ne conosco le caratteristiche, ho i suoi "fratelli" che hanno fatto la storia della Caccia. Se è come loro, allora non ci sono problemi. Poi la gobba è la gobba! Appena le cose tornano nel verso giusto me lo compro. Speriamo in questo 2016..........................
Andrea
 
Re: Browning a-5

A me piace molto , e lo ritengo in tutto una spanna sopra il Beretta ... non l'ho ancora preso ... questo perché vorrei vederne più di uno in azione e convincermi che le canne assomiglino al suo straordinario antenato ... quindi per ora aspetto ...il modello bianco è fantastico..
 
Re: Browning a-5

Ho unito i 2 thread .... avevano lo stesso oggetto :d

Ciao
Buongiorno a tutti ! Sono possessore di un a5 camo ( cam89). Il fucile rende bene anche con cartucce di 70mm, abbattimenti puliti e cosa inconsueta per un cinetico e' il rinculo , veramente basso ( sparando baby e magnum) . Ho dovuto fare diverse prove prima di trovare l'assetto giusto , ma con la piastrina giusta e il calciolo più basso ( originale ) torna perfettamente. Canna76cm calcio 35.5 .
 
Re: Browning a-5

buongiorno io lo ho e mi ci trovo abbastanza bene anche per la piccola migratoria unica pecca che è troppo lungo e piega troppo dritta anche se piegato al massimo con le piastrine in dotazione voi cosa ne pensate?????
Stessa cosa io ho quello nero calcio in legno camera 76; ho fatto rifare il calcio da un calcista perche non mi piaceva neanche l'impugnatura, mi era lungo anche con il calciolo più basso, l'ho ritirato ieri calcio tipo Benelli ho messo la piastrina neutra già che c'era, e mi viene alla perfezione.
X quanto riguarda la canna, eccezionale con strozz interno *** ho fatto tiri così lunghi solo con la canna Beretta 71 ** special "T" montata su B80.
Saluto Antonio
 
anche io è tanto che ci faccio un pensierino ed in verità l'unica cosa che mi ha lasciato ancora indeciso è stata l'esperienza di un amico di Prato che caccia solo colombi, un pò come me anche se non da capanno, che lo ha dato indietro perchè secondo lui la canna non "ammazza", Secondo lui è fatta per sparare solo l'acciaio e con il piombo non va proprio bene. Tante spennate e colombi che se ne andavano. Anche a me piacerebbe sapere altre esperienze.
Cordialità
 
Re: Browning a-5

buongiorno io lo ho e mi ci trovo abbastanza bene anche per la piccola migratoria unica pecca che è troppo lungo e piega troppo dritta anche se piegato al massimo con le piastrine in dotazione voi cosa ne pensate?????
 
browning a5 inerziale

browning a5 inerziale

buongiorno io caccio tordi e merli e ad ottobre colombi al passo dal valico, possessore di un browning a5 lo ho voluto provare a caccia ma essendo abituato con un beretta a 304 ,l'a5 non mi è venuto tanto bene alla spalla perchè secondo me troppo lungo anche con il calciolo più basso fornitomi da browning e anche dritto, anche li piegato con le piastrine di serie al massimo della piega infatti i primi tiri ho fatto un sacco di padelle tirando al rientro dei tordi cosa che con il beretta non succedeva però il fucile mi piace molto non vorrei cambiarlo secondo voi cosa dovrei fare per diminuire le padelle con questo fucile grazie !!!!!!
 
Questo fucile ha appassionato anche me, fin da bambino, quando un mio vicino di casa mi portava con se a caccia, lui aveva l'antenato di questo e lo vantava sempre come un gran fucile, nella versione incisa ci ho fatto più di una volta un pensiero, ma non mi sono mai deciso, magari con altre testimonianze e pareri viene meglio...[emoji6]

Questo per intenderci....
1067ffd22c4b0c6201a249e012bac2f3.jpg
 
A me piace molto, sono possessore di un maxus ,se avesse la canna con le stesse caratteristiche mi piacerebbe metterlo in rastrelliera affianco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto