Re: consigli su cartucce

stridaccio ha scritto:
Ciao a tutti vorrei chiedere agli esperti cosa pensate di questi tipi di cartucce calibro 12 sur 36 fiocchi tubo in cartone polvere jk6,
winchester ranger disperser grammi 34.
Secondo voi posso essere buone per l'apertura alla stanziale??
grazie per le risposte
Ciao stridaccio ...........
le sur 36 sono fantastiche io le sparo ai colombacci in ottobre con il piombo 7 e fanno veramente paura :lol: :lol:
considera che ne ho comperate 250 x che si vocifera che escono dalla produzione ...
un altra cartuccia che va veramente bene e la sparo a quella poca stanziale che caccio e la sur 33 con il piombo 7 e 10 :lol: :lol:
x la winchester nn so cosa dirti
 
A proposito c'è qualcuno che sa quale polvere contengono attualmente le SUR33 e le SUR36, non vorrei che anche in queste cartucce la Fiocchi usasse le Rex, avremo fatto un bel salto di qualità se fossimo passati dalla JK6 alla Rex! Ciao, Antonio
 
io l'ho controllata l'anno scorso ed era jk6 .........
sinceramemnte quest'anno nn lo so :lol: :lol:
 
Messaggi
147
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti vorrei chiedere agli esperti cosa pensate di questi tipi di cartucce calibro 12 sur 36 fiocchi tubo in cartone polvere jk6,
winchester ranger disperser grammi 34.
Secondo voi posso essere buone per l'apertura alla stanziale??
grazie per le risposte
 
Voglio sperare che la Fiocchi non fa come in passato, si fa il nome con una cartuccia, e poi passa alle REX
 
Caro K1 è proprio quello che temo, pensa che prima che l'amico Stridaccio inserisse nel forum questo argomento e siccome avevo l'intenzione di acquistare questi 2 tipi di cartucce x l'apertura alla stanziale, ho temporeggiato sull'acquisto xchè mi ero posto l'interrogativo visti i cambiamenti di rotta sui componenti anche delle + famose ditte di cartucce.
in questa settimana vorrei prenderle, ma cosa faccio? Ne....scarico una in armeria? Oppure chiedo da quanto le ha in dotazione? C'è qualcuno che le ha acquistato ed ha eseguito l'autopsia a qualcuna? Ciao, Antonio
 
In un passato non tanmto lontano le Fiocchi usavano polveri molto blasonate per finire con le kemira sempre in cartone. Purtroppo per fare economie a discapito quasi sempre della qualità impiega polveri economiche.
 
killer stavo controllando le sur 36 e sul bossolo che stampato il simbolo dell' jk6 .....possono farlo di scrivere una cosa e caricarle con un altra polvere ??????
 
Re: consigli su cartucce

stridaccio ha scritto:
Ciao a tutti vorrei chiedere agli esperti cosa pensate di questi tipi di cartucce calibro 12 sur 36 fiocchi tubo in cartone polvere jk6,
winchester ranger disperser grammi 34.
Secondo voi posso essere buone per l'apertura alla stanziale??
grazie per le risposte

NE HO TROVATE UN PO NEL CORREDO DI CACCIA DI MIO NONNO, SONO CON POLVERE JK6, SINCERAMENTE NON LE HO ANCORA PROVATE MA PRESTO SAPRò DIRVI COME VANNO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto