Re: HO FINITO LA TECNA

Scotti ha scritto:
Le scelte sono tante. La nuova MG2 potrebbe essere ottima, ma a caccia non ha ancora alcun riscontro. Personalmente ho trovato veramente ottima per cariche da 34 a 38 grammi la A1 special.

Ciao
Scusa Mr Scotti, sai se la A1x36 non viene piu' distribuita alle armerie? In una grossa della mia zonac'e' solo la A1 special che io non ho mai caricato(mi e' stato riferito che e' ottima con 616 1,85x36), ma quella x36 dice che non c'e' sul listino! [26]
 
Re: HO FINITO LA TECNA

io la tecne l'ho finita da oltre un anno e l'ho degnamente sotituita con l'mbx36 1.80-1.85x36 1.90x38 ; secondo me è migliore più veloce e batte meno . Poi per la stanziale a inizio stagione trovo buona in bossolo Fiocchi evo 616 A1 1.65 x 33-34 sg 19 stellare 58mm piombo 7-6-5 nik
 
Re: HO FINITO LA TECNA

Avevo la curiosità di provare la nuova MG2, non so' se l'armiere dove mi servo ha già disponibilità di tale polvere, sabato chiedo, la A1 special non l'ho mai caricata vedo se la trovo e faccio qualche prova,avevo pensato alla MBx36 in quanto carico già la MBx32 per i 32-34 g e dalle mie parti funziona bene, poi fino alla prossima apertura c'è tempo di fare qualche prova, spero solo che l'armiere di fiducia non mi mandi a quel paese per l'utilizzo della canna manometrica :D :D
 
Re: HO FINITO LA TECNA

per il MAESTRO SCOTTI (e non scherzo!) oggi ho comprato l'ultimo numero di DIANA ove presentano la nuova MG2 con i vari dosaggi, pressioni, velocita'. Sembra un signora polvere,
non vedo l'ora di provarla. Per quanto riguarda la A1 special, potresti consigliarmi alcuni dosaggi? Vorrei fare delle cartucce da 34-35 grammi con piombi dall'8 al 5. io caccio in pianura padana, sono di Rimini e prevalentemente la mia caccia si rivolge alla migratoria.
P.S. carico la A1 normale e mi ci trovo molto bene, dai 32 ai 35 grammi, piombi dal 10 al 5 (10-9 con 32-33- grammi, 7-6-5- con i 35 grammi per l'inverno.
un grazie anticipato e tantissimi saluti dal vecchio Maxb.
 
Re: HO FINITO LA TECNA

Falconet ha scritto:
Come da titolo ho finito l'ultimo Kg di Tecna-n lotto 2007, pensavo di affiancare alla tecna un'altra polvere da poter utilizzare con cariche 36 g da utilizzare per qualche fagiano d'apertura e a stagione inoltrata come seconda canna a beccacce, pensavo alla MBx36, avete qualche consiglio.
Ma ti chiedo scusa, non la fanno più la tecna n?
Anche se cambia lotto non credo sia un problema grosso . Se ti sei trovato bene con la tecna perchè cambiare o affiancare!!!
Io ( se mi ero trovato bene con quella ) non la cambiavo.
Ciauuuuu.
 

Falconet

Utente Registrato
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Come da titolo ho finito l'ultimo Kg di Tecna-n lotto 2007, pensavo di affiancare alla tecna un'altra polvere da poter utilizzare con cariche 36 g da utilizzare per qualche fagiano d'apertura e a stagione inoltrata come seconda canna a beccacce, pensavo alla MBx36, avete qualche consiglio.
 
Re: HO FINITO LA TECNA

mike ha scritto:
Falconet ha scritto:
Come da titolo ho finito l'ultimo Kg di Tecna-n lotto 2007, pensavo di affiancare alla tecna un'altra polvere da poter utilizzare con cariche 36 g da utilizzare per qualche fagiano d'apertura e a stagione inoltrata come seconda canna a beccacce, pensavo alla MBx36, avete qualche consiglio.
Ma ti chiedo scusa, non la fanno più la tecna n?
Anche se cambia lotto non credo sia un problema grosso . Se ti sei trovato bene con la tecna perchè cambiare o affiancare!!!
Io ( se mi ero trovato bene con quella ) non la cambiavo.
Ciauuuuu.

Con la Tecna mi sono trovato bene, ma la malattia di sperimentare e provare sempre qualcosa di nuovo mi porta a questo, è il bello di caricare in casa :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto