Re: DI.M.AR. srl Arezzo

Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo la DI.M.AR. srl di Arezzo?
Ho letto sul loro sito che si occupano di vendita all'ingrosso. Le quantità di cartucce minime acquistabili a quanto corrispondono? Ma sopratutto i prezzi rispetto ad una normale armeria come sono? Presumo che la scelta delle cartucce sia molto ampia, giusto?

Grazie in anticipo delle eventuali risposte :)
IO una o due volte l'anno mi reco alla dimar di badia al pino ar,della vendita all'ingrosso non so,ma l'armeria e' fornitissima di ogni genere attinente alla caccia ,per le cartucce sono presenti negli scaffali tutte le migliori case produttrici inoltre la dimar ha una propria linea di cartucce le royal che carica proprio li' al capannone dove e' presente anche un poligono per la prova di cartucce carabine e taratura ottiche,per le cartucce originali il risparmio non e' molto ma per le royal i prezzi sono buoni e le cartucce pure,ne puoi acquistare una scatola come cento non c'e' un minimo...inoltre c'e' tutto il materiale per chi ricarica di persona,il periodo migliore per fare spesa e' il mese di febbraio,mese degli sconti dimar,fucili e carabine in gran varieta' di marche e con sconti che vanno dal 10 15 20 %,ma la ressa che c'e' con gli sconti e' indescrivibile,fanno entrare tot persone alla volta e ci sono i carrelli come al supermercato...ciao [5a]
 
Re: DI.M.AR. srl Arezzo

nilomancini ha scritto:
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo la DI.M.AR. srl di Arezzo?
Ho letto sul loro sito che si occupano di vendita all'ingrosso. Le quantità di cartucce minime acquistabili a quanto corrispondono? Ma sopratutto i prezzi rispetto ad una normale armeria come sono? Presumo che la scelta delle cartucce sia molto ampia, giusto?

Grazie in anticipo delle eventuali risposte :)


non ci sono quantita' minime,è tipo un supermarket della caccia,come ti hanno gia' risposto fino a fine mese ci sono buoni sconti,anche se credo che adesso abbiano finito quasi tutto..un saluto
 
Re: DI.M.AR. srl Arezzo

Sono Matteo di agraria...ma daniel nicola e gli altri li conosco bene te credo di aver capito chi 6...l' anno scorso in riserva ai fagiani e quaglie c'eri anche te?
 
Re: DI.M.AR. srl Arezzo

nino65 ha scritto:
nilomancini ha scritto:
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo la DI.M.AR. srl di Arezzo?
Ho letto sul loro sito che si occupano di vendita all'ingrosso. Le quantità di cartucce minime acquistabili a quanto corrispondono? Ma sopratutto i prezzi rispetto ad una normale armeria come sono? Presumo che la scelta delle cartucce sia molto ampia, giusto?

Grazie in anticipo delle eventuali risposte :)


non ci sono quantita' minime,è tipo un supermarket della caccia,come ti hanno gia' risposto fino a fine mese ci sono buoni sconti,anche se credo che adesso abbiano finito quasi tutto..un saluto



quasi tutto esaurito ho telefonato ieri sera!!
 
Re: DI.M.AR. srl Arezzo

si daniel...ma che vuoi che mi ricordi [spocht_2.gif] .....cmq martedi vado con francè marchino e nicola dal Danesi a fare scorte...ke sn rimasto a secco [5a]
 
Re: DI.M.AR. srl Arezzo

la ressa dei primi giorni è finita,ora non cè bisogno di fare la fila,naturalmente cè meno roba,per quanto riguarda i prezzi delle cartucce derante l'anno sono in linea con tante altre armerie,ora fino a fine mese fanno il 10% di sconto,migliore è la situazione per l'abbigliamento,scarponi stivali,dove arrivano a fare anche il 30%.
ciao mario.
 

nilomancini

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
9
Punti
1
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo la DI.M.AR. srl di Arezzo?
Ho letto sul loro sito che si occupano di vendita all'ingrosso. Le quantità di cartucce minime acquistabili a quanto corrispondono? Ma sopratutto i prezzi rispetto ad una normale armeria come sono? Presumo che la scelta delle cartucce sia molto ampia, giusto?

Grazie in anticipo delle eventuali risposte :)
 
Re: DI.M.AR. srl Arezzo

c'ero sabato non c'era la fila ma neanche piu' la roba,quasi tutto finito,ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto