Re: BERETTA O BROWNING?

visto che sapete diverse cosette, rispondete a questa domanda:

Qual'è il semiautomatico (marca) + venduto in tutto il mondo..???...

............................. [5a]
 
Re: BERETTA O BROWNING?

thedog ha scritto:
salve a tutti
mi sono da poco iscritto, e vorrei un consiglio da voi del forum. Ho intezione di comprare un fucile semiautomatico calibro 12 e sono indeciso se prendere un beretta A391 o un browning fusion. Voi cosa ne pensate?
grazie e saluti a tutti
comprati un beretta,io ho un greystone è una favola,bilanciato,ottimi legni in radica di noce,prezzo giusto,e cosa importante balistica eccezionale grazie alla canna camerata 18,2,rinculo inesistente,senti il tuo armiere cosa ne pensa,magari fattelo vedere,validi sono anke li altri urika 391 come l'urika 2,ma credimi la resa balistica del greystone è na favola,spero ke altri del forum ke hanno questo fucile ti possano dire le sue infinite qualita',ciao padelloni
 
Re: BERETTA O BROWNING?

Ho avuto il Browning Fusion è un fucile spettacolare monta strozzatori invector plus che vanno una favola, ottima canna , non mi si incappava mai (considera però che essendo un presa di gas ha bisogno di manutenzione) , sparava anche in mezzo alla sabbia...forse un punto interrogativo è la qualità dei legni...comunque rimane il fatto che io ti consiglio di prenderlo...personalmente mi sono sempre trovato bene con Browning ed infatti uso un sovrapposto che anche quello va una favola...
 
Re: BERETTA O BROWNING?

benvenuto!.....io ho un cynergy hunter ed il mio armiere usa un gold fusion (ci sara' un motivo visto che gli passano tra le mani moltissimi fucili). Gran canne,ottime finiture,grande affidabilita'.
Te lo consiglio vivamente
ciao
 

thedog

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti
mi sono da poco iscritto, e vorrei un consiglio da voi del forum. Ho intezione di comprare un fucile semiautomatico calibro 12 e sono indeciso se prendere un beretta A391 o un browning fusion. Voi cosa ne pensate?
grazie e saluti a tutti
 
Re: BERETTA O BROWNING?

Io per la caccia ho solo i beretta e poi dò ragione a Tordo61 con il greystone la beretta si è superata,io avevo la 71cm con bindella ora da come mi sono innamorato ho preso anche la 66cm senza bindella,io ti consiglio beretta.
 
Re: BERETTA O BROWNING?

io sono un berettista incallito, poi arriveranno i benellisti,e poi gli altri se ascolti noi tu il fucile non lo compri.
ciao mario. [42] [42] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: BERETTA O BROWNING?

Io credo che una spesa del genere, sia da valutare al massimo!Non guardare l' aspetto esteriore (come si fa per le macchine e anche come fanno le persone, si guarda l' estetica e non il dentro)il mio consiglio è di imbracciare innanzitutto e vedere come calza e poi......si valuta!Ti dico solo che la beretta è da molti anni che fabbrica fucili ed ha una meccanica che non si inceppa mai!!!!!A te la scelta
 
Re: BERETTA O BROWNING?

L'annata venatoria appena finita l'ho fatta con il browning fusion evolve e mi sono trovato benissimo... prima avevo un beretta 391 e l'ho venduto!!!!!!!!!!!!!
 
Re: BERETTA O BROWNING?

schoolboy ha scritto:
L'annata venatoria appena finita l'ho fatta con il browning fusion evolve e mi sono trovato benissimo... prima avevo un beretta 391 e l'ho venduto!!!!!!!!!!!!!
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto