Re: PREZZI POLVERE

Si la tecna era sfusa venduta nelle bottiglie di plastica dell`acqua minerale.....
ho preso anche una confezione originale di MBx32 da kg a 39 euro dalle mie parti siamo sui 64euro........ :cry: :cry: e` un autentico ladrocinio
Fiorenzo
 
Re: PREZZI POLVERE

Ragazzi in sicilia ci fanno brasati. MBx36 comprata a novembre 47.00 euro ed è un amico l'armiere e un mio cliente, invece psb1 comprata a SAN MARINO da Mancini ad agosto nelle bottiglie 21.00 al kg ed anche la psb2. Ciao
 
Re: PREZZI POLVERE

max 38 ha scritto:
Ragazzi in sicilia ci fanno brasati. MBx36 comprata a novembre 47.00 euro ed è un amico l'armiere e un mio cliente, invece psb1 comprata a SAN MARINO da Mancini ad agosto nelle bottiglie 21.00 al kg ed anche la psb2. Ciao

Sai quanto costa 1 kg di MBX36 ad Enna?
Ormai i LADRONI qui nel centro sicilia spadroneggiano e pensano di dettare legge, ma si sono tirati male i conti, perchè pensano che la gente per spostarsi usi ancora i muli.

Ebbene la polvere in questione, su questo la B&P non ha colpa, è venduta a 70 €.

Ripeto l'invito a tutti i cacciatori e tiratori siciliani, non facciamoci più prendere per il culo da questi ladri, acquistiamo ovunque, TRANNE CHE IN SICILIA, diamogli una lezione, se siamo capaci.

GIUSEPPE [3]
 
Re: PREZZI POLVERE

ciao
dalle mie parti l`anno scorso la tecna costava 54-56 euro al Kg....ieri a San Marino
pagata 29.....

Fiorenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto