Massimiliano ha scritto:
Ma ci sei o ci fai,Colvi?Le cose sono 2 o nn vuoi metterti a disposizione,giustamente poi,mica sei obbligato a farci dei favori,oppure mi sa che sei un po' pirla! :D

MASSIMILIANO PIANO PIANO CON I PIRLA!!!!!!!!!

SI STAVA SCHERZANDO E NON MI SEMBRA DI ESSERMI PROLUNGATO!!!

VADA PER QUESTA VOLTA.
 
Guarda,rileggi il messaggio il pirla era seguito con un sorriso."Vada per questa volta"?Non fare in modo che pensi che tu sia davvero pirla,sù ora metti il luogo di provenienza...fa il bravo.Ciao.
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Dopo mesi di telefonate in tutta Italia sono riuscito a trovare il piombo a prezzi decenti.
Sono riuscito ad accaparrarmi una scorta di piombo, e sapete a quanto?
A 8 euro il sacchetto da 5 Kg alla faccia di quella **** di Palmarini.
Credeteci o no il piombo ha avuto un rincaro sul mercato dei metalli, ma Palmarini ha monopolizzato il mercato. Per i prossimi 5/6 anni sto bene ma se ne trovo ancora lo compro. Chi me lo ha dato non vuole che si sappia per paura che Palmarini gli chiuda le porte. Ma chi **** è sto Palmarini??????? ALCAPONE???????????
 
Re: Finalmente!!!!!!!!!!!

colvi ha scritto:
Dopo mesi di telefonate in tutta Italia sono riuscito a trovare il piombo a prezzi decenti.
Sono riuscito ad accaparrarmi una scorta di piombo, e sapete a quanto?
A 8 euro il sacchetto da 5 Kg alla faccia di quella **** di Palmarini.
Credeteci o no il piombo ha avuto un rincaro sul mercato dei metalli, ma Palmarini ha monopolizzato il mercato. Per i prossimi 5/6 anni sto bene ma se ne trovo ancora lo compro. Chi me lo ha dato non vuole che si sappia per paura che Palmarini gli chiuda le porte. Ma chi ca**o è sto Palmarini??????? ALCAPONE???????????


Per i compaesani non c'è niente? :D
ciao
gigi :wink:
 
SCOTTI COSA CAMBIA?
Cmq sono della provincia di Lecce e tu lo sapevi, ricordi le mail che ci siamo scambiati?

Ps. Il piombo non me lo ha dato un fornitore di zona ma ho dovuto pedalare al nord italia dove non sapevano che venivo dalla provincia di Lecce, il motivo? Non possono far uscire piombo dalle fabriche a prezzi concordati da Palmarini in quanto i produttori hanno un contratto con Lui, cmq per ordini sulle 50 tonellate mi diceva il tizio che il prezzo cambia di poco.

Ciao
 
nON CAMBIA NULLA COLVI,MA FACCI CONTENTI METTILO STO LUOGO DI RESIDENZA ALMENO ANCHE I NUOVI SANNO DI DOVE SEI....Eì IMPORTANTE ANCHE PER QUANDO DAI I TUOI CARNIERI I DATI DELLE TUE CARTUCCE.CI REGOLIAMO.CIAO
 
Ragzzi ben volentieri, per adesso io ne ho preso solo 5quintali, non per essere egoista ma al momento mi metto le chiappe al sicuro, devo sentire il tizio che se sarà possibile gli faro portare in zona un bel quantitativo anche perchè ......... mi sta sulle palle con il tipo di politica che sta adottando. La caccia deve essere per tutti non solo per i ricchi!!!!!!!!!
 
Penzate in meno di 8 mesi il piombo da caccia ha raddoppiato il suo prezzo, neanche la rame ha subito tale aumento. Provate a sentire i vari produttori di piombo o fornitori, vi sentirete dire che non possono vendere nemmeno un Kg se non si passa da Palmarini. Non me lo sono inventato quando telefonavo con il vivavoce con me c'erano altre persone. Peccato che non li abbia registrati!!!!!!
 
Il discorso è uno solo, non è solo Palmarini che si è messo d'accordo con il produttore, ma tutti i distributori si sono messi d'accordo tra loro e chi li approvvigiona.
Che il piombo grezzo è aumentato è vero ma sotto c'è una speculazione grandissima.
 
Se COLVI puo indicare o mandare un messaggio a qualche moderatore in privato indicando l'azienda e dove è dislocata per eventuali forniture, poi il resto in silenzio si fa da se, è una sua scelta dire o no .Killer1
 
Chiedo una cosa che nn c'entra nulla ma che ho visto in un altro post.l'altra volta con il mio marocchi tecno,ho sparato 3 colpi di fila,per curiosità ho messo la mano sulla canna,la canna era calda nn eccessivamente ma calda.ora forse sn abituato con il mio sovrapposto avendo 2 canne il calore si divide voi pensate che sia normale'Ripeto calda ma nn eccessivamente,chiedo lumi a salvatore, tommaso, Tino.grazie scusate il fuori tema....
 
Mass, se vedi il 1° dell'anno come sono roventi le canne dei miei automatici che uso un secchio d'acqua con uno straccio per raffreddarli, vai tranquillo che è naturale dopo aver sparato pochi colpi e semmai in contemporanea che il fucile ha la canna/e calde.Killer1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto