Re: CONSIGLIO PER il CAL 20

Ho fatto il salto nel mondo del 20 nella stagione appena conclusa e mi sono trovato subito molto bene, tanto che ora alterno senza problemi i due calibri. Credo che la cosa più importante sia trovare un 20 con caratteristiche morfometriche (piega, lunghezza calcio, ecc.) tali da continuare a sparare con l'impostazione di sempre. Per il resto non ci saranno problemi!
Io ho preso un Montefeltro!
 

jk3

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Punti
6
E piu di 30 anni che caccio con il cal 12 di solito uso due semiautomatici un BROWING GOLD e un FN AUTO 5,piu raramente una dOPPIETTA BERETTA eun SOVRapposto RIZZINI,mi trovo molto bene usandoli a parte come tutti qualche padella,pratico la caccia con il cane da CERCA,e alla migratoria in generale,in ROMANIA pratico la caccia alla stanziale LEPRE compresa e agli ACQUATICI.IL problema e questo,sara per il passare degli anni :?: ma il calibro 12 cacciando per 5 0 6 ore alla cerca,mi stanca troppo a dicembre in ROMANIA a 13 sotto zero,dopo 5 ore di dura caccia alla cerca ero stravolto. [meaculpa.gif] Un mio collega di lavoro e molto tempo ,che mi dice prendi un semiautomatico del 20 e molto piu leggero e brandeggiabile,non stanca per niente,io sono indeciso,in quanto non avendo mai cacciato con un 20,non vorrei fare padelle memorabili, e opterei per un semiautomatico del 12 ma superleggero circa 2,8 kg,uso inoltre le lenti a contatto e con il 20 non vorrei combinare delle frittate [sportschiri.gif] Voi cosa mi consigliate .GRAZIE [lol.gif]
 
Re: CONSIGLIO PER il CAL 20

Se sei abituato, come credo al L.R.(visto che hai un A5), non c'è niente di meglio di un leggero ed affidabile al48 in cal 20.
usato lotrovi da 350 a 500 €, nuovo a 700€... cifre abbordabili tuttosommato!
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto