Re: Fare spese a San Marino

electrocibles ha scritto:
Grazie.
Mi piacerebbe andarci se dovessi trovarmi da quelle parti.
Cmq ieri ho sentito i primi prezzi bassi delle cartucce da tiro 28 gr, i caricatori locali sono a 3.50 ed alcune originali a prezzo di favore sono sui 3.60/70/90 su grossi acquisti.
Meglio per tutti che i prezzi tornino finalmente a livelli più accettabili.

ieri comprate le
rio 28 gr. a 3,20euro,strano un prezzo cosi' basso in sicilia il continente si dovrebbero trovare anche a meno.
pap
 
Re: Fare spese a San Marino

Anche qui' si iniziano a trovare intorno a € 3,25-3,40, le migliori siamo sulle € 4,00.
 
Re: Fare spese a San Marino

Anche io sono stato più volte all'armeria Ceccoli....i prezzi sono buoni, io un paio di anni fa ci comprai un giaccone in goretex della Aigle e risparmiai circa 100 euro, rispetto ad un catalogo on-line...Le cartucce poi ce ne sono di tutti i tipi e marche....Soprattutto nel vestiario io ci ho trovato molta scelta....
 

falco58

Utente Registrato
Messaggi
163
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve
domani dovrei essere di passaggio a San Marino e vorrei approfittarne per comprare
un po' di polvere ....MBx32 e tecna...potete darmi qualche dritta su qualche armeria
che pratica dei buoni prezzi?
grazie a tutti
Fiorenzo
 
Re: Fare spese a San Marino

per falco 58; noi amici di Rimini ci serviamo all'armeria MANCINI LUIGI, VIA RIVO FONTANELLE- GUALDICCIOLO (RSM) ci siamo sempre trovati molto bene e secondo noi i prezzi non sono differenti da altre armerie della Repubblica, anche perche' magari un articolo e' un po' piu' caro ed un'altro invece e' piu' basso....sicuramente i gestori (padre e figlio) sono molto gentili e disponibili e come materiale sono abbastanza provvisti.Prova e poi magari fammi sapere come ti sei trovato.Ciao da Maxb.
 
Re: Fare spese a San Marino

Ciao ,
polvere nn ne ho mai comperata però le cartucce a più buon mercato (stessa marca)le a Ceccaroi A Montegiardino in via del progresso (RSM).Subito dopo la chiusura ho fatto un giro per le armerie della Repubblica e ho notate che i prezzi nn sono ancora calati.Tutti mi dicono che il prezzo del piombo è calato di brutto.Perche allora le cartucce nn calano????

P.S. A San Marino ha nevicato tre gg. fa le strade sono pulite però occhio al ghiacchio

Ciao da Black RN1
 
Re: Fare spese a San Marino

falco58 ha scritto:
Salve
domani dovrei essere a San Marino e vorrei approfittarne per comprare
un po' di polvere ....MBx32 e tecna...Fiorenzo
Ciao Fiorenzo ..provoa darti qualche dritta: L'armeria Mancini è gestita dal titolare coadiuvato dal figlio. Vasto assortimento di polveri in "bottiglie" da acqua minerale da 1 kg prezzi "normali", a mio avviso occorre conoscere le polveri a scanso di fregature (cosa comune anche da Ceccoli ... a detta di alcuni utenti del forum). Di norma ha buoni prezzi su inneschi in palmelle e piombo. Ceccaroni ..... meno male che adesso c'è sempre Walter (il genero) sempre disponibilissimo (ed educato), prezzi inbattibili sui bossoli (T4 cx 2000 15€ bustone da 200 ). Buoni prezzi sulle cartucce e scelta su fucili usati. Da Ceccoli trovi il meglio, ambiente... esperienza (solo da Gianni/ Massimo) polveri vendute ad etto borre Gualandi e Baschieri vendute al minuto (a centinaia) inneschi anche sfusi e quindi per chi ricarica è piu facile. Prezzi buoni su armi nuove, ampia scelta di cartucce con prezzi medi ( a seconda delle marche).Per le polveri ATTENZIONE a quelle sfuse!!! Costano si qualcosa in meno....:io ho acquistato Tecna sfusa e in barattolo ..qualita OK x entrambe, MBx32 sfusa.. lotto risultato più progressivo del normale quindi dosi da aggiustare!!, JK6 in bottiglia ..... risultata Eurenko solo x 38/40gr ...a volte conviene andare sul sicuro. [42]
 
Re: Fare spese a San Marino

Scusate, una curiosità: avevo sentito parlare di una grossa armeria in RSM in un centro commerciale con prezzi ottimi sulle cartucce originali.
Sapete qualcosa o non esiste?
 
Re: Fare spese a San Marino

papararo ha scritto:
electrocibles ha scritto:
Grazie.
Mi piacerebbe andarci se dovessi trovarmi da quelle parti.
Cmq ieri ho sentito i primi prezzi bassi delle cartucce da tiro 28 gr, i caricatori locali sono a 3.50 ed alcune originali a prezzo di favore sono sui 3.60/70/90 su grossi acquisti.
Meglio per tutti che i prezzi tornino finalmente a livelli più accettabili.

ieri comprate le
rio 28 gr. a 3,20euro,strano un prezzo cosi' basso in sicilia il continente si dovrebbero trovare anche a meno.
pap


PAP, dove hai trovato quei prezzi? che ci vado!!! :mrgreen:
 
Re: Fare spese a San Marino

electrocibles ha scritto:
Scusate, una curiosità: avevo sentito parlare di una grossa armeria in RSM in un centro commerciale con prezzi ottimi sulle cartucce originali.
Sapete qualcosa o non esiste?
L'armeria che cerchi è quella di Ceccoli presso il centro commerciale " C'é "
 
Re: Fare spese a San Marino

Roby ha scritto:
electrocibles ha scritto:
Scusate, una curiosità: avevo sentito parlare di una grossa armeria in RSM in un centro commerciale con prezzi ottimi sulle cartucce originali.
Sapete qualcosa o non esiste?
L'armeria che cerchi è quella di Ceccoli presso il centro commerciale " C'é "
Esatto!
 
Re: Fare spese a San Marino

Grazie.
Mi piacerebbe andarci se dovessi trovarmi da quelle parti.
Cmq ieri ho sentito i primi prezzi bassi delle cartucce da tiro 28 gr, i caricatori locali sono a 3.50 ed alcune originali a prezzo di favore sono sui 3.60/70/90 su grossi acquisti.
Meglio per tutti che i prezzi tornino finalmente a livelli più accettabili.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto