comprati l anno scorso un paio di pacchi e mi sono trovato malissimo.....discorso diverso con le 32:i miei amici con quest ultima si trovano bene bene
 
Le 30 nn sono piaciute nemmeno a me...le 32 le ho sparate tutto l anno scorso e ancora ora vanno benissimo...
 
Io le sparo nel greystone e mi vanno bene come vanno benissimo anche le 32rigorosamente in 9,5 di piombo, le 34 mai provate, rapporto qualità prezzo buono e buoni risultati anche con la sorella minore in 20.
 
Il mio armiere me ne ha regalate due pacchi del cal. 20 piombo 10 al rinnovo del pda. Provate a tordi nei giorni scorsi di passo, si sono dimostrate ottime cartucce. Solo una cosa non mi è chiara: sul pacco c'è scritto 25 grammi mentre sul bossolo 26 grammi. Qualcuno di voi sa quant'è di preciso?
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao ragazzi... sono sconcertato.... ho acquistato questa cartuccia in buone quantità fidandomi della ditta .... ma fino ad ora non ha lavorato con nessun clima..... qualcuno di voi saprebbe dirmi quando le adopera?
nota bene parlo della "trasparente" con 30 gr di piombo... non della nike a 32 grammi
 
da quello che so le 30 gr vanno anche bene le ha usate un amico...ma non vanno con stesso clima e ad orari come le 32 gr quando esce la giornata...ma vogliono piu fresco!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto