"pacco" metabolizzato, ci concentriamo per la preapertura[12], grazie a tutti per avermi tolto il dubbio...ritengo che uscito dall'armeria si siano fatti, tutti i commensali presenti, due belle risate...ho pagato lo scotto di essere entrato per la prima volta in quell'armeria. Quindi la regola è che il "forestiero", si perché ero in un'armeria vicino Catania, io della provincia di Enna, deve stare attento....una piccola lezione che vale per il futuro...
forse essere educato non paga e soprattutto come mio solito nonostante le tante cartucce già comprate, non mi sono risparmiato anche in questa armeria nel comprare cartucce di vario genere per rinfoltire ulteriormente l'arsenale...difatti sono uscito con altre 250 cartucce...vabbè...
ragazzi non vedo l'ora di inziare[5a]

Può essere che il rivenditore applichi quei prezzi a tutti.. e ci faccia un bel guadagno.. qui cartucce di 32 gr da caccia a meno di 6,50 euro al pacco da 25, si trova poco...
 
Guarda che non è quello il prezzo. Saranno pacchi più grandi forse o hanno sbagliato i conti. Io le ho prese qualche mese fa e le ho pagate meno di 13 € il pacco da 50. Ciao

Anche 13 euro/50 cartucce, mi sembra eccessivo per una munizione con 30 gr. in calibro 12 venduta sfusa direttamente dall'armiere
 
Sinceramente ho fatto presente all'armiere conosciuto la prima volta che il prezzo fosse spropositato. Mi ha risposto che 13 euro vende quelle da tordi. Queste con su scritto tortora mi ha assicurato che costavano di più.?
 
Sinceramente ho fatto presente all'armiere conosciuto la prima volta che il prezzo fosse spropositato. Mi ha risposto che 13 euro vende quelle da tordi. Queste con su scritto tortora mi ha assicurato che costavano di più.?

Non credo che a lui costino di più.
Le vende a di più.
Probabilmente basta stampare i bossoli con un nome diverso e per magia …. si intascano 2 euro in più al pacco da 25. (credo che il "pacco" in questo caso c'è).
 
Il fatto della borra ecotrap e della voglia di provare questa cartuccia su tiri lunghi mi ha fatto desistere sull'insistere sul prezzo e le ho comprate...che dire su tanti euro di cartucce spesi in più riprese, i 4 euro non mi pesano...però il pensierino cattivo sul costo elevato e forse non giustificato, mi ha un po' disturbato...vabbe' spero funzionino come mi hanno detto in questo periodo e su tiri lunghi....però l'armiere non mi vede più...
 
Il fatto della borra ecotrap e della voglia di provare questa cartuccia su tiri lunghi mi ha fatto desistere sull'insistere sul prezzo e le ho comprate...che dire su tanti euro di cartucce spesi in più riprese, i 4 euro non mi pesano...però il pensierino cattivo sul costo elevato e forse non giustificato, mi ha un po' disturbato...vabbe' spero funzionino come mi hanno detto in questo periodo e su tiri lunghi....però l'armiere non mi vede più...

scusa ma la borra non e' bior'??
 
Il primo assetto era 1,50x30, per sapere l’attuale la devi scaricare, Uccio cambia in base ai lotti di polvere che si trova. La cartuccia va bene, delle altre che hai preso la gm3 è quella che mi piace di più , però non credo che il prezzo sia 6€ perché la vende in pacchi da 50, dovrebbe costare 11-11,50.

Scusami ma la cartuccia che di tu, percaso ha il bossolo verde S4 32 gr, e' la usa la squadra del gelso rosso?? mi dicono che la sparano anche a tortore......... e tordi.
 
Il fatto della borra ecotrap e della voglia di provare questa cartuccia su tiri lunghi mi ha fatto desistere sull'insistere sul prezzo e le ho comprate...che dire su tanti euro di cartucce spesi in più riprese, i 4 euro non mi pesano...però il pensierino cattivo sul costo elevato e forse non giustificato, mi ha un po' disturbato...vabbe' spero funzionino come mi hanno detto in questo periodo e su tiri lunghi....però l'armiere non mi vede più...

Quando si poteva cacciare in pre apertura nella tua magnifica isola, io ho sempre preferito la gm3 , l s4 ha il brutto vizio di detonare con caldo eccessivo, però l s4 con 30g dovrebbe comportarsi bene.
 
No è una borra verde chiaro, con coppettino uniforme senza i classici petali.
 
Con l's4 mi sono sempre trovato bene anche all'apertura col caldo eccessivo anche con grammature più elevate dei trenta... Un tempo sparavo solo rc con s4 e 33 di piombo. Ma come dici bene tu il colpo era veramente fragoroso, però anche se con un po' di sangue i selvatici cadevano stecchiti. Da qualche anno sto usando col caldo settembrino cartucce da 28 gr....anche se l'anno scorso non mi hanno entusiasmato...
 
Invece mi piacerebbe sapere quanto le hai pagate. Pacco da 50 per delle cartucce da 30 grammi, pagate un bel po' ...però le ho volute provare perché mi dicono che vanno bene per tiri lunghi...
 
buongiorno, ragazzi qualcuno di voi sa che assetto ha la cartuccia caricata dell'armeria do monaco con S4 30 gr.?? ciao grazie.-

Il primo assetto era 1,50x30, per sapere l’attuale la devi scaricare, Uccio cambia in base ai lotti di polvere che si trova. La cartuccia va bene, delle altre che hai preso la gm3 è quella che mi piace di più , però non credo che il prezzo sia 6€ perché la vende in pacchi da 50, dovrebbe costare 11-11,50.
 
quindi la Gm3 che usano glie la carica Uccio??

A volte si a volte no, gliel ha caricata anche Jolly, questioni di prezzo.....

p.s.: se vuoi maggiori informazioni, manda un messaggio privato all iscritto “ paradiso” , altri non è che “cipolla” alias Marco , un componente della squadra del “gelso”, anche se forse quella squadra non è più la stessa; di più nin so’.....
 
Purtroppo le ho pagate di più ed infatti la cosa mi ha lasciato perplesso, considerato che sono in pacchi da 50 e con 30 gr. di piombo...17 euro?
 
Io ieri sono stato da Domonaco è tutti sto aumento non lo visto c'erano Cal 12/70 con polvere Sipe +S4 borra eco 34gr piombo 5 a 11,50€
Azzzzz.! C è mancato che ci incontravamo! Sono andato nel pomeriggio e ho anche riferito dei prezzi in Sicilia, che dipendono dal rivenditore non da loro, comunque le sue al massimo arrivano a 14€ .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto