.....cosa ci sia dentro NON lo so ....quello che so che da 5 anni e fino all'anno scorso ho usato le bornaghi Felt 30 gr da settembre a dicembre in piemonte ....papere e fagiani NON hanno affatto gradito...tra 15 giorni ricomincio gli esperimenti!
per me Bornaghi...OK OK OK
 
Idem.....anche se parecchi anni fa (ai tempi del 12) un amico patito per questa marca di cartucce mi consigliò un tipo,che non ricordo,che a tordi andava tremendamente bene!!!!!!

Io ho avuto esperienza con 2 amici al chiaro che sparavano ( e ne decantavano l'eccezionalità ) cartucce calibro 12 bianche col disegno di un germano sul bossolo. Io col 20 e le baschieri 32gr valle. Quel giorno ci fù un bel movimento di anatre ed i miei amici sia in acqua che a volo facevano solo feriti. Io alle stesse condizioni animali fulminati. Mi ricordo fossero con 38 grammi di pb. Mai visti tanti animali feriti e poi persi. Forse per quell'episodio e per la gestione commerciale di interessanti caricamenti specifici per la caccia in valle .... non amo quest'azienda.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto