valutazione doppietta bernardelli roma 4

le doppitte Bernardelli non si danno via. specie se in ottime condizioni. Ho 74 anni e la mia Italia del 1981 mi accompagna ancora splendidamente
Ippocrate 47. saluti e felice stagione venatoria 2021/2022
 

ramon76

Utente Registrato
Messaggi
163
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao ragazzi ho una doppietta v. bernardelli calibro 12 con canne 71 ***/* bigrillo con calcio a pistola e reggicanna a coda di castoro, premetto che il fucile è in ottime condizioni pari al nuovo, neanche un graffio, volevo sapere quanto vale perchè mi voglio prendere un altro benelli il 5, benelli passion nuovo, perchè ho saputo che monta le canne s. edienn dei vecchi 121 sl 80 .
 
Re: valutazione doppietta bernardelli roma 4

ramon ha scritto:
ciao ragazzi ho una doppietta v. bernardelli calibro 12 con canne 71 ***/* bigrillo con calcio a pistola e reggicanna a coda di castoro, premetto che il fucile è in ottime condizioni pari al nuovo, neanche un graffio, volevo sapere quanto vale perchè mi voglio prendere un altro benelli il 5, benelli passion nuovo, perchè ho saputo che monta le canne s. edienn dei vecchi 121 sl 80 .

Ramon...vedi che il passion esce con canna normale!...trovando una canna del vecchio 121 sl80 la puoi montare sul passion [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: valutazione doppietta bernardelli roma 4

Lupen ha scritto:
ramon ha scritto:
ciao ragazzi ho una doppietta v. bernardelli calibro 12 con canne 71 ***/* bigrillo con calcio a pistola e reggicanna a coda di castoro, premetto che il fucile è in ottime condizioni pari al nuovo, neanche un graffio, volevo sapere quanto vale perchè mi voglio prendere un altro benelli il 5, benelli passion nuovo, perchè ho saputo che monta le canne s. edienn dei vecchi 121 sl 80 .

Ramon...vedi che il passion esce con canna normale!...trovando una canna del vecchio 121 sl80 la puoi montare sul passion [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Ciao Ramon, dare via una roma 4 per prendere un pasion per la sua canna proprio non ci siamo [eusa_naughty.gif] .
Come ti ha detto lupen il pasion monta una normalissima canna che non ha niente a che vedere con le vecchie st. etienne.
Le canne della bernardelli roma 4 sono delle "signore canne" attualmente canne sopra la media sono le breda montate sull' eco iris custom martellate a caldo e con gli strozzatori a parete sottile della briley ma il fucile costa intorno ai 2000 eurini, sono anche a tiratura limitata nel numero di 200, e so che i primi 100 sono già stati tutti venduti.
L'ideale sarebbe trovare una di queste canne e montarla su uno dei tuoi benelli che già hai, ma.........ci vorrebe un miracolo [allah.gif] .
Tieniti la roma 4 e lascia stare il pasion, visto che hai gia altri benelli sicuramente superiori.
ciao paesà. :mrgreen:
 
Re: valutazione doppietta bernardelli roma 4

Di che anno è la Roma 4???
Specialmente se ha qualche anno (cioè prima dell'avvento dei turchi) credo che, se la darai via, ti morderai i gomiti per tutta la vita...
Mai dare via una Bernardelli Roma 4!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto