Salve a tutti. La cartuccia che ricarico e uso in questo periodo per i tordi e va una meraviglia per il mio cal. 20 e' la seguente: bossolo in plastica T1 615/67 1.05 x 25 sg 25 pb. 10. Pero' quando le richiudo le cartucce mi vengono un po' affossate, come posso porre rimedio a questo inconveniente?

Distinti saluti.

Usa una borra più alta.
Andrea
 
A quanto chiudi?In bossolo da 67 il gualandi 25 si sposa con s4 e sipe!! Cmq se nn hai un ribassatore ti verranno sempre affossate ...io carico anche sipe ed s4 in bossolo da 70 e con gualandi 25 nn ho problemi di affossamento...grazie al ribassatore..
Cmq prova a chiudere a 57.5mm e vedrai che risolvi
 

vituccio

Utente Registrato
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve a tutti. La cartuccia che ricarico e uso in questo periodo per i tordi e va una meraviglia per il mio cal. 20 e' la seguente: bossolo in plastica T1 615/67 1.05 x 25 sg 25 pb. 10. Pero' quando le richiudo le cartucce mi vengono un po' affossate, come posso porre rimedio a questo inconveniente?

Distinti saluti.
 
Tutto dipende dall'altezza nominale del bossolo i fiocchi di 1 scelta sono 67.4 mentre alcune case come la Nobel 66.8 ecco perché bisogna controllare l'altezza nominale io personalmente rifilo i bossoli a 66.8 e chiudo a 57.3 e la chiusura viene perfettamente Piana saluti Luca
 
Salve a tutti. La cartuccia che ricarico e uso in questo periodo per i tordi e va una meraviglia per il mio cal. 20 e' la seguente: bossolo in plastica T1 615/67 1.05 x 25 sg 25 pb. 10. Pero' quando le richiudo le cartucce mi vengono un po' affossate, come posso porre rimedio a questo inconveniente?

Distinti saluti.
Gli amici che mi hanno preceduto ti hanno consigliato molto bene
Io nonostante abbia il ribassatore inserisco nel SG 25 un cartoncino cal32 e chiudo57,8...perfette!!
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto