Re: PILLI

Spero almeno sia la scatola da 25.....costano care anche qua ma non così tanto...
Dovrebbero essere caricate con la JK6 (gialle o arancioni) o con la sidna(blu) sono cmq 34 gr e hanno il dispersore Pilli.
Sono ottime cartucce (anche se nn valgono tutti codesti soldi)specie sulla corta distanza dove danno rosate molto larghe...
 
Re: PILLI

allodola maschio ha scritto:
ahahahah 17,00 euro azzo economiche....hai letto bene la marca non è che si chiama "" Pilli in culo se le compri"" [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PILLI

merlo1964 ha scritto:
... CON AMPLIFICATORE DI ROSATA.............. 17 euro la scatola. Saluti
Per onesta' dovevano scrivere " con Amplficatore di portafogli ".
L'anno scorso mi e' stata proposta una rapina del genere con certe cartucce " pegoraro" 15€ pacco da 25....
...armeria Lupen 3........
 
Re: PILLI

calibrosedici ha scritto:
Spero almeno sia la scatola da 25.....costano care anche qua ma non così tanto...
Dovrebbero essere caricate con la JK6 (gialle o arancioni) o con la sidna(blu) sono cmq 34 gr e hanno il dispersore Pilli.
Sono ottime cartucce (anche se nn valgono tutti codesti soldi)specie sulla corta distanza dove danno rosate molto larghe...
quoto in pieno..sono cartucce che esistono da molti anni,dispersanti brevettate...
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Un mio amico ha comprato delle cartucce marca PILLI cal.12 piombo 7 non ricordo quanti grammi dove sulla scatola c'è scritto CON AMPLIFICATORE DI ROSATA, ma cosa vuol dire? Sono dispersanti? Costano anche una cifra, mi sembra su 17 euro la scatola. Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto