rinoreins

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono nuovo in questo forum,quindi mi presento,mi chiamo marco ho 40 anni e caccio in Alta Valtellina a ungulati e tipica alpina con un setter,saluti a tutti.Ho alcune domande da porgere.Mi è stato regalato un semiauto franchi al 48 in buono stato con montato uno strozzatore marchiato poly chocke , chiedo se è valido e eventualmente se dovessi toglierlo la canna rimarrebbe cilindrica? E il freno come va regolato? Inoltre mi interesserebbe sapere quanto puo valere un browning auto 5 come nuovo in calibro 16 ? grazie.
 
Re: franchi al 48 e browning auto 5

rinoreins ha scritto:
sono nuovo in questo forum,quindi mi presento,mi chiamo marco ho 40 anni e caccio in Alta Valtellina a ungulati e tipica alpina con un setter,saluti a tutti.Ho alcune domande da porgere.Mi è stato regalato un semiauto franchi al 48 in buono stato con montato uno strozzatore marchiato poly chocke , chiedo se è valido e eventualmente se dovessi toglierlo la canna rimarrebbe cilindrica? E il freno come va regolato? Inoltre mi interesserebbe sapere quanto puo valere un browning auto 5 come nuovo in calibro 16 ? grazie.

Benvenuto rinoreis,è opportuno che aggiorni il profilo inserendo residenza.
Quanto alle tue domande:
Il 48al è più che valido, ha fatto la storia della Franchi!
Quando togli il poly chocke,se hanno fatto le cose per bene, resta la canna cilindrica.
Se la parte CONCAVA dell'anello in ferro che sta sotto l'anello di rame(freno) è rivolta verso la molla SEI a MEZZOFRENO, se è rivolta verso l'anello di rame SEI a TUTTO FRENO.(spero di essermi spiegato bene)
La valutazione dell'A5, se come nuovo, possono chiederti anche 1.000,00€, ma io, in cal 16, non spenderei 100,00€! (opinione personale)
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto