Brullo buonasera ti consiglio di verificare in che stato sia la molla nel calcio ,potrebbe esser che sia sporca o che ci siano incrostazioni nel suo alloggiamento .
smonta il calcio e controlla in quel tubicino che sta attaccato alla carcassa . Se è pulito prova a cambiare bicchiere delle volte quando si consumano fanno questo scherzo sempre se come tu dici i fori della canna sono puliti bene .
Saluti Luigi
 
Tornato adesso fatte 3 allodole tra cui 2 di seconda cartuccia poi prima di andare via ho sparato 15 cartucce all'aria sembra che non ha mai inceppato!!! saluti a tutti
 
Il carrello e'molto fluido devo togliere i calcio per arrivare alla molla?sarebbe quella dove va inserito il carrello?

- - - Aggiornato - - -

L'astina sta in buonissime condizioni il fucile ha sparato poco la cassa e'immacolata anche la meccanica
 
io possiedo un a302 beretta a sparato poco e niente ,sono uscito domenica a colombacci e non carica la seconda cartuccia 38 gr ,cosa mi consigliate cosa puo essere
 
Se il fucile ha sparato poco al limite lo puoi oliare e ripulirlo asciugandolo ( non lasciarlo unto )...........magari muovendosi poco si potrebbe essere un po "seccato". Scatto ed otturatore le parti in questione, ci vuole pochissimo.
Controllerei pero' i fori presa gas della canna specie se non e' la sua originale e a differenza del fucile abbia tirato parecchi colpi. In questo caso questi piccoli buchini potrebbero esser diminuiti di diametro non facendo piu' ciclare bene il meccanismo
Leggi comunque la discussione per bene in quanto potresti trovare la soluzione nelle risposte date.
A mio avviso i problemi possono essere due ovvero il carrello non apre bene ( perche ' ?, pulisci la molla nel calcio ) oppure la paletta con la molla fiacca che non ce la fa a tirar su la cartuccia..............la prima ipotesi mi convince di piu'
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto