Re: Piombo strano

Mi hanno regalato delle clever originali caricate con piombo deformato,ne ho aperta una il piombo sembra schiacciato e tagliato a meta' [26]
Ne ho scaricata una, pensavo avesse il solito contenitore dispersante , invece...
 
Re: Piombo strano

Quando ancora non facevano i contenitori dispersanti nel 20, io compravo delle dispersanti caricate con piombo schiacciato a 28gr e devo dire che andavano bene.
 

jack

Utente Registrato
Messaggi
1,024
Punteggio reazioni
877
Punti
113
Rovistando nella stanza di ricarica mia e di mio padre ho trovato, in un contenitore, circa 2kg di piombo 7,5 che si presenta non sferico come il piombo normale ma leggermente ovalizzato e schiacciato. Volevo sapere informazioni sulla resa di tale piombo e appunto sapere se può essere utilizzato con buoni risultati...grazie in anticipo a tutti
 
Re: Piombo strano

jack ha scritto:
Rovistando nella stanza di ricarica mia e di mio padre ho trovato, in un contenitore, circa 2kg di piombo 7,5 che si presenta non sferico come il piombo normale ma leggermente ovalizzato e schiacciato. Volevo sapere informazioni sulla resa di tale piombo e appunto sapere se può essere utilizzato con buoni risultati...grazie in anticipo a tutti
del piombo simile lo usa se non ricordo male la RC o la CLEVER per fare le dispersanti, lo avevo visto su sito di una di queste due ditte.
ciao,Lorenzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto