Americo .... 97 anni portati benissimo. Il giorno prima di lasciare la terra ...... in forma ed attivo era al suo banco nella sua azienda !! Credo che quando si lavora con passione .... il peso degli anni sia lieve. Ho un padre di 10 anni più giovane e più invecchio, più mi faccio saggio .... apprezzando cose che qualche lustro fà neanche avrei notato. Per questo mi sento ancor più vicino alla famiglia Cosmi. L'azienda sta dando e darà continuità al lavoro del capostipite Rodolfo, passato nelle abili mani di Americo e poi al figlio Rodolfo e speriamo di nuovo a suo figlio. Poche altre aziende al mondo non hanno ceduto alle lusinghe del denaro facile .... rimanendo ancorate alle tradizioni. Americo credo se ne sia andato felice
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Poco fà è venuto a mancare un grande artigiano dell'industria armiera mondiale. Americo Cosmi ci lascia, lasciando ancora intatatta la produzione dell'esclusivo fucile ideato dal padre.
Condoglianze a tutta la famiglia

12039391_10205250197434139_5157342621269791468_n.jpg
 
Condoglianze alla famiglia.. anch'io lo vidi lavorare dietro al suo banco! Credo che noi giovani faremo fatica ad arrivare a quell'età ed essere ancora a lavoro..R.I.P.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto