L'ho usato per qualche tempo e a mio avviso è uno strumento che non ha una collocazione precisa, si... ricalibra, ma rimane comunque il problema del disinnesco; lo detti via diversi anni fa, tuttavia credo che il propietario attuale sia ben felice di disfarsene, ti faccio sapere.
Secondo il mio punto di vista meglio optare per un comune ricalibratore tipo dueffe:
Calibratore Dueffe COLVINI.

Che prezzo ha questo ricalibratore? Grazie.
Andrea
 

stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Chi mi sa dare informazioni riguardo l'acquisto del kit cal. 12 per un calibratore della MEC? Mi sono rivolto gia' alla SIARM e alla FARINOS Army ma senza successo. C'e' qualcuno di voi che ne e' in possesso e non lo usa ? Sarei interessato all'acquisto.
 
L'ho usato per qualche tempo e a mio avviso è uno strumento che non ha una collocazione precisa, si... ricalibra, ma rimane comunque il problema del disinnesco; lo detti via diversi anni fa, tuttavia credo che il propietario attuale sia ben felice di disfarsene, ti faccio sapere.
Secondo il mio punto di vista meglio optare per un comune ricalibratore tipo dueffe:
Calibratore Dueffe COLVINI.
 
Se il prezzo è accessibile se ne può parlare anche se a me quello che interessa è il kit interno del calibratore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto