annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartuccia per conigli

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartuccia per conigli

Salve a tutti,possiedo una canna 65*** e vorrei un consiglio tra 2 cartucce da 1-2 colpo da utilizzare a conigli su tiri corti, sono indeciso tra la fiocchi traditional borra feltro e la fiocchi traditional dispersante..ho il dubbio che con la canna che ho con la borra feltro sui 15/20 mt la rosata sia stretta.

dispersante di prima e feltro o bior di seconda

COMMENTA

Sui 15-20 metri non la userei Una dispersante per I conigli.. Ti consiglio Una borra feltro o Una bior

COMMENTA

Il problema delle cartucce per conigli è questo: Come faccio a sparare a un coniglio con tiro breve anzi a volte brevissimo senza fare un impasto di pallini e carne ? Io in parte lo ho risolto , ho assemblato cartucce dispersanti con piombo del 5 con 31/32 grammi a volte riesci a colpire un coniglio con 4/5 pallini senza neanche rovinarlo per niente. Anni addietro sparavo cartucce con piombo 8/9 e quando prendevo quei conigli erano praticamente maciullati dai pallini. Salve a tutti

COMMENTA

Diciamo piu facile 10/15 mt e la borra feltro da canna 3 stelle è a palla

COMMENTA

Eppure da prove effettuate penso che la borra feltro vada bene anche di prima

COMMENTA

Prendi le fiocchi nova bior 31g piombo 8 e vai tranquillo e da diversi anni che sparo quella cartuccia a conigli e va sempre bene

COMMENTA

Conosco le nova 31 pb 8 ottime..cosi come le traditional feltro pb 8 ottime..le preferisco alle dispersanti.

COMMENTA

Con i conigli,la gioia del mio coker,mi comporto così : bior 31g piombo 8,seconda e terza rottwell 36g piombo 7 e 5 Oltre proprio non andrei

COMMENTA

Con che canna?

COMMENTA

Solitamente se so di trovare conigli monto il 3 stelle 61cm

COMMENTA

Anche se costano un po'.. ma ne vale la pena puoi provare di prima canna o le White paper della RC o le Golden wing della Nobel Sport in piombo 8,e di seconda e terza le fiber Classic in piombo 7 della Baschieri e Pellagri

COMMENTA

Le conosco entrambe ottima la white paper,ultimamente mi sto trovando molto bene con la traditional borra feltro della fiocchi pb8

COMMENTA

Originariamente inviato da luca78 Visualizza il messaggio
                            Le conosco entrambe ottima la white paper,ultimamente mi sto trovando molto bene con la traditional borra feltro della fiocchi pb8

Si è un ottima cartuccia,l ho usata in piombo 9 a conigli con buoni risultati

COMMENTA

io mi trovavo bene con la rc dispersante in prima, e una bior o borra in feltro in seconda, in terza anche io una rottweil 36 gr... oggi me le carico da me e so quello che devo mettere... ho fatto delle dispersanti sipe davvero micidiali, seguite dalle mb con feltro, e in terza una tecna che non ho avuto motivo di sparare :-)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X