Re: prezzo piombo sicilia

piro piro ha scritto:
scusa sab 3 mi potresti dare il nome e' l'indirizzo di quest'armeria in calabria che ci faccio un salto grazie [3] [3]

Provate a contattare la EXA ARMI di Melicucco (RC), credo che spedisca a domicilio, polvere esclusa, s'intende!
Ciao
 
Re: prezzo piombo sicilia

Giuseppe ha scritto:
caccia-turi ha scritto:
Momentaneamente il piombo nelle mie zone si trova a 3€ al kg, bossoli a 5€ (anche il tipo 3), S4, Sipe 40€ al kg.


Potresti dirmi, per piacere, in quale armeria a Messina posso trovare questi prezzi?

Grazie ciao a presto.
Li puoi trovare da Santino Armeria Tedesco!
 
Re: prezzo piombo sicilia

max 38 ha scritto:
Sab3 bella quella del divorzio con allontanamento, mettici pure allontanamento in atteggiamento di caccia ( per via dei fucili in mano ) uno se la potrebbe pensare male e provare qualche carica nella parte posteriore del ladro.Scherzi a parte, le armerie calabresiche tu sappia spediscono a domicilio ? Ciao

Purtroppo, riguardo le spedizioni, al momento non ne effettuano, sarebbe perfetto per dare il colpo di grazia ai LADRONI di casa nostra, peccato veramente.
Saluti.

GIUSEPPE [3]
 
Re: prezzo piombo sicilia

IN EFFETTI I PREZZI SONO DA LADRI qui in Sicilia ne approfittano pensando che abbiamo tutti le orecchie basse...cmq io adesso vado in Calabria per bossoli contenitori PREZZI NETTAMENTE INFERIORI sulla polvere ed il piombo se ne può discutere ma per altro NON Cè PARAGONE i bossoli del calibro 36-410 a messina 14 euro a villa s.g. euro 9.90 ed altre differenze cosi.... che ne pensate
 
Re: prezzo piombo sicilia

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
IN EFFETTI I PREZZI SONO DA LADRI qui in Sicilia ne approfittano pensando che abbiamo tutti le orecchie basse...cmq io adesso vado in Calabria per bossoli contenitori PREZZI NETTAMENTE INFERIORI sulla polvere ed il piombo se ne può discutere ma per altro NON Cè PARAGONE i bossoli del calibro 36-410 a messina 14 euro a villa s.g. euro 9.90 ed altre differenze cosi.... che ne pensate
Addirittura..........................
 
Re: prezzo piombo sicilia

L'argomento mi sta molto a cuore ed ogni volta che tocchiamo questo tasto il mio fegato ne risente pesantemente.

Sono intervenuto praticamente in ogni discussione che trattasse questo argomento, rimarcando la questione prezzi armerie in Sicilia, ma nonostante ho diramato in tutte le direzioni che gli armieri siciliani si stanno comportanto da LADRIII!!!!LADRONIIII!!!, cosa che riconfermo e sottoscrivo, nulla è cambiato, RUBAVANO E CONTINUANO A RUBARE, tranquillissimamente senza provare neanche un pò di vergogna, LADRII!!!.

Come può essere che in Sicilia a due passi dalla Calabria, non solo il piombo, che è venduto praticamente il doppio, ma anche tutto il resto bossoli, borre, polveri, ecc. sono ENORMEMENTE più cari, non esistono cartucce anche da piattello meno di 5€, parlo di Enna, ma anche in altre pr. penso non vi sia molta differenza, VERGOGNATEVI!!!

La soluzione, per i nostri acquisti andiamo in Calabria in gruppi, dividento le spese del viaggio, ma anche non dividento, io già in 1 sacchetto di piombo risparmio nella peggiore delle ipotesi 7€, qui ad Enna 5kg di piombo, prezzo da amico costano 22€, 100 bossoli t1 8,50€, 100 borre gualandi 3,30, un kg di S4 48€, SE QUESTO NON è RUBARE, voi come lo chiamereste?

Se potessi, le armerie siciliane per me potrebbero chiudere tutte benissimo domani e non riaprire mai più, tanto sono ****.

Saluti e buon spennamento a tutti.

GIUSEPPE [3]
 
Re: prezzo piombo sicilia

Ragazzi, ci marciano alla grande coi prezzi!
qui lo trovo a 12€, ma il problema è che il prezzo all'ingrosso del Pb è sceso sotto l'euro!!nonostante questo... 'sti emeriti Str.....i, NON LO ABBASSANO!!!!!!!!!!!!
Ciao
 
Re: prezzo piombo sicilia

mi dicono che a catania le piattello si incominciano a trovare a 3,50.
pap
io il materiale in genere lo compro siarm ,ma il prezzo del piombo si mantiene alto, era 'comparso del p. turco,ma mi sa che e'andato via subito.
 
Re: prezzo piombo sicilia

Sab3 perchè non lo ritiri dalla SIARM ti costano meno sia il piombo che i bossoli ed il trasporto lo paghi 9 euro quindi se lo dividi x tutto il materiale ti conviene, piuttosto che dargli 22 euro al sacchetto. Ciao
 
Re: prezzo piombo sicilia

caccia-turi ha scritto:
Momentaneamente il piombo nelle mie zone si trova a 3€ al kg, bossoli a 5€ (anche il tipo 3), S4, Sipe 40€ al kg.


Potresti dirmi, per piacere, in quale armeria a Messina posso trovare questi prezzi?

Grazie ciao a presto.
 
Re: prezzo piombo sicilia

max 38 ha scritto:
Sab3 perchè non lo ritiri dalla SIARM ti costano meno sia il piombo che i bossoli ed il trasporto lo paghi 9 euro quindi se lo dividi x tutto il materiale ti conviene, piuttosto che dargli 22 euro al sacchetto. Ciao

Max38, sono esattamente 3 anni che con le armerie(ladri) della mia provincia, ma anche quelle fuori provincia, abbiamo fatto il "divorzio" con obbligo di allontanamento.

Prendo sia alla Siarm che in Calabria, con la differenza di prezzo specialmente in Calabria per quanto riguarda bossoli, borre, piombo, potrei rivendere io alle armerie di Enna.

Io ho detto i prezzi che ci sono qui ad Enna solo per far sapere a tutti, ma non compro di certo da loro.

GIUSEPPE [3]
 
Re: prezzo piombo sicilia

Sab3 bella quella del divorzio con allontanamento, mettici pure allontanamento in atteggiamento di caccia ( per via dei fucili in mano ) uno se la potrebbe pensare male e provare qualche carica nella parte posteriore del ladro.Scherzi a parte, le armerie calabresiche tu sappia spediscono a domicilio ? Ciao
 
Re: prezzo piombo sicilia

papararo ha scritto:
caccia-turi ha scritto:
Momentaneamente il piombo nelle mie zone si trova a 3€ al kg, bossoli a 5€ (anche il tipo 3), S4, Sipe 40€ al kg.

teniamoci aggiornati fra un po' inizio a caricare magari faccio un salto
pap
Quando vuoi venire con tanto piacere, sarei tanto felice di conoscerti [eusa_clap.gif]
 
Re: prezzo piombo sicilia

scusa sab 3 mi potresti dare il nome e' l'indirizzo di quest'armeria in calabria che ci faccio un salto grazie [3] [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto