non male anche io ho fatto la stessa cosa sullo stesso fucile se riesco ti invio foto speriamo mantenga almeno per la stagione in corso
 
Complimenti avete fatto entrambi un'ottimo lavoro,anche se io sono molto tradizionalista e mai mi sognerei di camuffare uno dei miei fucili,ma rimane il fatto che comunque avete lavorato bene entrambi.
P.S. occhio a quando lo appoggiate nelle macchia,si confondo in maniera perfetta.
 
belli mi sta venendo la voglia di fare il vecchietto beretta
dove avete comprato il necessario?

Ciao,tutto al centro del colore, cioe' vernice alla nitro verde militare e tre bombolette di acrilico di diversi colori,1 di trasparente opaco,e uno sverniciatore per legno per togliere la lacca sui legni.Tanta buona volonta' ,non e' difficile.Ho preparato sui cartoncini le sagome da verniciare.
 
Complimenti avete fatto entrambi un'ottimo lavoro,anche se io sono molto tradizionalista e mai mi sognerei di camuffare uno dei miei fucili,ma rimane il fatto che comunque avete lavorato bene entrambi.
P.S. occhio a quando lo appoggiate nelle macchia,si confondo in maniera perfetta.
Anche io sono molto tradizionalista ma il problema principale che mi ha portato a fare ciò è che il fucile in parecchi punti aveva graffi e inbrunitura assente, così invece non sembra quasi più nulla tranne se lo osservi da molto vicino e con attenzione .......
 
Ciao,tutto al centro del colore, cioe' vernice alla nitro verde militare e tre bombolette di acrilico di diversi colori,1 di trasparente opaco,e uno sverniciatore per legno per togliere la lacca sui legni.Tanta buona volonta' ,non e' difficile.Ho preparato sui cartoncini le sagome da verniciare.
Idem però invece di fare sagome con cartoncino ho utilizzato una foglia di cicas come stensil
 

favaccione

Utente Registrato
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti,mi e' presa la voglia di provare a realizzare il camouflage fai da te su questo fucile,anche perche'la laccatura di fabbrica era un po' deteriorata e aveva bisogno di restauro,che ve ne pare?
Accetto commenti,non sono permaloso.
 

Allegati

  • P_20150910_105039.jpg
    P_20150910_105039.jpg
    93 KB · Visite: 0
  • P_20150910_105049.jpg
    P_20150910_105049.jpg
    108 KB · Visite: 0
  • P_20150912_091557.jpg
    P_20150912_091557.jpg
    71.9 KB · Visite: 0
Anche io sono molto tradizionalista ma il problema principale che mi ha portato a fare ciò è che il fucile in parecchi punti aveva graffi e inbrunitura assente, così invece non sembra quasi più nulla tranne se lo osservi da molto vicino e con attenzione .......

Hai fatto bene con il tuo lavoro hai ridato vita dal punto di vista estetico ad un'icona delle armi da caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto