MAGNUM71

Utente Registrato
Messaggi
2,875
Punteggio reazioni
219
Punti
63
Come da titolo, qualcuno ha comprato e provato queste cartucce della B&P?

Sarei curioso di capirne l'assetto e soprattutto l'efficacia nell'utilizzo venatorio.

Grazie.
 
nn penso il mio Kompare spara solo 22 gr...pari ad una 410 attuale che conosco bene girare in zona.....logicamente senza sminuire nessuno......

...logicamente senza sminuire nessuno...

nel 20 tiravo 18 grammi con grande divertimento.

http://www.migratoria.it/forum/armi...idotte-cal-20-un-divertimento-assicurato.html

Ma lo sciame del 20 non è proprio simile al 36, ne tanto meno le v0... [eusa_naughty.gif] poi, nel 410 in genere non si superano i 19 grammi.
 
Beati Voi!!Io ho difficoltà a colpire con il 12.

MI ASSOCIO...A VOI....anche se da quest'anno sparero' anche io con le MAGIKE 22 GR...di Barone...vedremo come andra'..sono fiducioso...basta avere il tempo di reazione....giusto.....nn siamo piu' giovanotti come il KOMPARE BARESE di cui molto Fiero.........H.D.T............SUZI........

- - - Aggiornato - - -

...logicamente senza sminuire nessuno...

nel 20 tiravo 18 grammi con grande divertimento.

http://www.migratoria.it/forum/armi...idotte-cal-20-un-divertimento-assicurato.html

Ma lo sciame del 20 non è proprio simile al 36, ne tanto meno le v0... [eusa_naughty.gif] poi, nel 410 in genere non si superano i 19 grammi.
SI...conosco il cal.410....da parecchi anni anche se nn lo uso piu'........i miei cal. oramai da vecchietto sono cal.20 e 12 saltuariamente.....con pensieri futuri proiettati al cal.28.........saluti vivissimi dal Garganistan..........H.D.T...........SUZI....
 
Col 12 ci prendo, ma non sempre... in movimento col 410 ci ho preso una lepre, contentissimo, per caso ma da non rifare, le allodole e i tordi sicuramente non ce li prendo.. 12, 12 e ancora 12..
Io con il 12 ci prendo molto d instinto...se faccio il tiro "ragionato" padello sempre....il problema è che d istinto mi rendo conto di sparare in movimento...mentre mirando bello e sistemato, mi fermo quel attimo durante la pigiata del grilletto e la botta va dietro....anche con il 20 vado bene...con il 410 sarei un padellone :D....
 
Quando un uomo col cal. 28 incontra due uomini di diverso calibro... agli uomini di diverso calibro gli fà il pelo e contropelo [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco arriva il Proraso! Sul più bello rovina tutto...
Cerca di rimetterti, che 'stanno la sfida al 28 è bella e fatta!
A costo che lasci a case le tue bombe da 28g!!! ;)
 
Quando un uomo col cal. 28 incontra due uomini di diverso calibro... agli uomini di diverso calibro gli fà il pelo e contropelo [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ecco arriva il Proraso! Sul più bello rovina tutto...
Cerca di rimetterti, che 'stanno la sfida al 28 è bella e fatta!
A costo che lasci a case le tue bombe da 28g!!! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto