Re: Bossoli T4 e T5

Colvi,
credo che questa possa fare al caso tuo.
ARMERIA EXA ARMI S.A.S. DI PASQUALONE M.
V. GRAMSCI 73 - 89020 MELICUCCO RC - Tel 0966-930262
Ciao
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Ciao ragazzi, ho qualche problema a reperire bossoli 70 Fiocchi - Cheddite - Nobel Sport T4 e T5 svasati.
Ho dato uno sguardo sul sito della Siarm ma non trovo granchè.
Qualcuno di Voi saprebbe indicarmi una bona Armeria fornita e che spedisca a casa?

Grazie.
 
Re: Bossoli T4 e T5

Un amico mi ha appena detto che nella zona di Rimini l'anno scorso è andato in un paio di armerie e dice che vendevano bossoli t5 a 6 € il pacco da 100 pz [42] prezzo devo dire affare. Non ricorda il nome di queste armerie altrimenti mi farei una bella scorta a quel prezzo.
 
Re: Bossoli T4 e T5

colvi ha scritto:
Un amico mi ha appena detto che nella zona di Rimini l'anno scorso è andato in un paio di armerie e dice che vendevano bossoli t5 a 6 € il pacco da 100 pz [42] prezzo devo dire affare. Non ricorda il nome di queste armerie altrimenti mi farei una bella scorta a quel prezzo.
caspita!!!! [up.gif] bell affare
 
Re: Bossoli T4 e T5

rainmann ha scritto:
colvi ha scritto:
Un amico mi ha appena detto che nella zona di Rimini l'anno scorso è andato in un paio di armerie e dice che vendevano bossoli t5 a 6 € il pacco da 100 pz [42] prezzo devo dire affare. Non ricorda il nome di queste armerie altrimenti mi farei una bella scorta a quel prezzo.
caspita!!!! [up.gif] bell affare
E te credo!!!!!
 
Re: Bossoli T4 e T5

rainmann ha scritto:
velocepreciso ha scritto:
Attento , possono essere scarti di produzione!!!
E te li ritrovi tutti di altezza differente!
pensi!!!!
se fosse gliele batti nel muso una dietro l'altra [rk01_050.gif]
Avevo pensato ad un broglio .................. a quel prezzo bisogna stare attenti alle fregature anche se mi è capitato di pagare bossoli T1 7€ ed erano una ****................
 
Re: Bossoli T4 e T5

colvi ha scritto:
rainmann ha scritto:
velocepreciso ha scritto:
Attento , possono essere scarti di produzione!!!
E te li ritrovi tutti di altezza differente!
pensi!!!!
se fosse gliele batti nel muso una dietro l'altra [rk01_050.gif]
Avevo pensato ad un broglio .................. a quel prezzo bisogna stare attenti alle fregature anche se mi è capitato di pagare bossoli T1 7€ ed erano una mer*a................



occhio!!!!
 
Re: Bossoli T4 e T5

colvi ha scritto:
Un amico mi ha appena detto che nella zona di Rimini l'anno scorso è andato in un paio di armerie e dice che vendevano bossoli t5 a 6 € il pacco da 100 pz [42] prezzo devo dire affare. Non ricorda il nome di queste armerie altrimenti mi farei una bella scorta a quel prezzo.
sicuramente per quel prezz
erano bossoli di 2 scelta
 
Re: Bossoli T4 e T5

rudi ha scritto:
colvi ha scritto:
Un amico mi ha appena detto che nella zona di Rimini l'anno scorso è andato in un paio di armerie e dice che vendevano bossoli t5 a 6 € il pacco da 100 pz [42] prezzo devo dire affare. Non ricorda il nome di queste armerie altrimenti mi farei una bella scorta a quel prezzo.
sicuramente per quel prezz
erano bossoli di 2 scelta
può anche darsi!!!
 
Re: Bossoli T4 e T5

C'è indirizzo e n. telefono nel mio precedente post.
Al telefono chiedete di parlare con Gino ( entrambi i soci si chiamano così) e dite che siete amici di Pippo ( l'amico di Pino Bucca) quello che è a Brescia ( loro mi conoscono) e vedrete che vi tratteranno bene!. (Non preoccupatevi.... non mi passano... la mediazione!!!)
Sono gli unici in quella zona ad avere una buona varietà di componenti di ricarica.
Ciao
 
Re: Bossoli T4 e T5

JK6 ha scritto:
C'è indirizzo e n. telefono nel mio precedente post.
Al telefono chiedete di parlare con Gino ( entrambi i soci si chiamano così) e dite che siete amici di Pippo ( l'amico di Pino Bucca) quello che è a Brescia ( loro mi conoscono) e vedrete che vi tratteranno bene!. (Non preoccupatevi.... non mi passano... la mediazione!!!)
Sono gli unici in quella zona ad avere una buona varietà di componenti di ricarica.
Ciao


Non lo fate.....mi raccomando se gli dite che siete amici di Pippo con l'esperienze che hanno avuto con lui ve lo mettono in c....o sicuramente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Bossoli T4 e T5

per Colvi: io sono di Rimini, ma in Rimini e' rimasta una sola armeria.nella zona di Rimini (vedi periferia) ci sono altre armeria in Savignano sul rubicone(provincia di forli'-cesena) , San Clemente ec. ecc.Ti posso dire che noi amici cacciatori di Rimini ci serviamo a San Marino; oggi come oggi non conosco i prezzi, io personalmente ( ed anche la mia "banda"!!??) ci serviamo da Mancini di Gualdicciolo (RSM).
Se vuoi, penso di andare da Mancini a breve e cosi' ti potro' dire i prezzi attuali.

ciao da Maxb
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto