Ottima la cartuccia segnalata da jago. Comunque per i primi colombi .... con meno " protezioni naturali " ..... eccellente anche la rc20 t3 pb 5

Micidiali.. fino a fine novembre i colombi cadono a qualsiasi distanza.. ottime anche nel periodo invernale le rc20 semimagnum da 32 grammi. Cartucce che entrambi mi hanno regalato spesso e volentieri belle soddisfazioni! Saluti Matteo
 
Le provai anni fa nn ci ho mai potuto raccogliere niente.. apparte il fatto che 36 grammi mi sembrano esagerati, normalmente con il 20 in rari casi ricorro alle 32 grammi. sparate in svariate occasioni e diversi luoghi/temperature facevano botte come mine. Non sono un esperto in ricarica ma 36 grammi in bossolo da 70 mm mi suonano strani.
 
Con il sovrapposto voglio provare i 28 gr,le baby gia usate e ne ho ancora della nobel sport con 31gr....cosa ne pensate delle nuove cheddite con CH6?

Anche io sono curioso di queste CH6 ma provarle domenica come primo giorno non mi fidavo .......... Quindi vado sul sicuro RC20 T3 28Gr e F2 B&P 26Gr .
Pensavo anche ad una Winchester Standard 28Gr..... che ne pensate ?

un saluto
 
A me hanno detto che le RC20 28 gr con il freddo intenso sono migliori delle 32 gr. Qualcuno può confermare?? le 32gr le ho tirate alle cesene e sono ottime, piombo 9 1/2 ovviamente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto