djdee86

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti, ho da poco acquistato questo fucile e volevo "aggiustarmelo" solo che quando l'ho aperto non ho trovato nessuna piastrina per la piega......e quindi vorrei chiedere.....ma per la piega del marocchi A20 bisogna lavorare sui legni oppure le piastrine possono essere aggiunte dopo???
 
Io l'ho comprato usato quindi mi mancano e sinceramente non so nemmeno se ha qualcosa montato contatterò la marocchi per vedere se me li spediscono.
 
Re: piega Marocchi A20

pado ha scritto:
Sull' A12 le piastrine sono 4 di cui 3 per la piega e 1 per la deviazione e sull' A20 dovrebbe essere lo stesso...forse mancano dalla tua confezione, contatta l'armiere o l'azienda direttamente .
Vedrai che ti dara belle soddisfazioni è come un giocattolo.

....anch'io ho preso a luglio un marocchi cal.20 e come gia ti ha spiegato pado le piastrine sono nella confezione, probabilmente l'armiere avrà aperto lo scatolo e poi si sarà dimenticato di rimetterle. ciao
 
Re: piega Marocchi A20

Sull' A12 le piastrine sono 4 di cui 3 per la piega e 1 per la deviazione e sull' A20 dovrebbe essere lo stesso...forse mancano dalla tua confezione, contatta l'armiere o l'azienda direttamente .
Vedrai che ti dara belle soddisfazioni è come un giocattolo.
 
Re: piega Marocchi A20

pado ha scritto:
Sull' A12 le piastrine sono 4 di cui 3 per la piega e 1 per la deviazione e sull' A20 dovrebbe essere lo stesso...forse mancano dalla tua confezione, contatta l'armiere o l'azienda direttamente .
Vedrai che ti dara belle soddisfazioni è come un giocattolo.


ma tu nel tuo A12 le piastrine l'hai trovate montate nel fucile o nella confezione quindi con la possibilità di aggiungerle????
 
Re: piega Marocchi A20

Nel mio le piastrine erano contenute nella scatoletta piccola con il pistone light load e la maglietta da avvitare nel calcio.
Il fucile era neutro ed io ho montato sia quella che corregge la deviazione sia quella per la piega una davanti all'altra
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto