Teo21

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera , desideravo sapere se qualcuno di voi hai usato questa cartuccia e che impressioni ha avuto
grazie
 
Va bene l'ho adoperata sul fagiano col cane da ferma.......considera che viene caricata dalla Baschieri.....almeno così dicono....quindi....
 
Le cartucce che intendi tu sarebbero le standard "bior"? Se sono quelle ho provate e si sono dimostrate molto valide nei tiri medi alla fine come tutte le bior. Ma le fiber a dire la verità mai viste e sentite.
 
No matteo sono borra feltro , hanno una scatola grigio chiara si chiamano standard fiber , le cartucce bior a me piacciono molto di solito uso le fiocchi nova bior ma le winchester non le ho mai provate
 
No il pacco grigio che dici tu non le ho mai viste. Le standard fiber però, per lo meno nella mia armeria hanno il pacco con una beccaccia ritrattata e sono 34 grammi. Non so se sono le medesime cartucce. Comunque sia sempre in casa winchester un'altra cartuccia che mi ha levato tante soddisfazioni a colombi è stata la super speed 36 grammi piombo 6. Colombi alti spenti come se niente fosse. Saluti matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto