Io invece quest'anno testerò il mio nuovo breda echo cal. 20, ed il suo strozzatore ported gemini ** che ho ordinato giorni fa. Sempre ammesso che si faccia da noi la preapertura, come al solito nel Lazio ogni anno non si sa mai come comportarci al riguardo. Sembra abbiano fatto una proposta del 2 e 6 di settembre esclusivamente a tortora, ghiandaia, merlo, cornacchia, gazza; ma come ho già detto rimane per adesso una proposta che verrà firmata di sicuro il 31 agosto alle 23:59. Per non parlare del genio che ha inventato i nuovi tesserini, grandi come agende dell'unicredit ma scritti talmente piccoli che nemmeno una lente di ingrandimento basterebbe. Mio nonno infatti ha già tirato 4 o 5 bestemmie che da vicino non riesce a leggere...ahahahahahah. Non oso immaginare come segneranno i tesserini tutte le persone anziane. Ragazzi ormai ci troviamo ad un punto di non ritorno in tutti i sensi.. speriamo bene ed in bocca al lupo! :)
 
Ciao Raffaele....bella parata di roba seria [thumbsup.gif]!Io sto' piu' sul "dozzinale".....ma stesso amletico dubbio

34za7fr.jpg


Che porto???E' una vecchia foto...manca proprio la mia preferita: la Roma 3 cal.20 !!!!Un saluto.

Trovata....foto piu' aggiornata : quella in mezzo con cartelle e calcio inglese!

kd3eb7.jpg


Mannaggia a te ...ma che vuoi fare una guerra alla tortora o ai colombacci ... ????? [Trilly-77-24.gif]
 
Io invece quest'anno testerò il mio nuovo breda echo cal. 20, ed il suo strozzatore ported gemini ** che ho ordinato giorni fa. Sempre ammesso che si faccia da noi la preapertura, come al solito nel Lazio ogni anno non si sa mai come comportarci al riguardo. Sembra abbiano fatto una proposta del 2 e 6 di settembre esclusivamente a tortora, ghiandaia, merlo, cornacchia, gazza; ma come ho già detto rimane per adesso una proposta che verrà firmata di sicuro il 31 agosto alle 23:59. Per non parlare del genio che ha inventato i nuovi tesserini, grandi come agende dell'unicredit ma scritti talmente piccoli che nemmeno una lente di ingrandimento basterebbe. Mio nonno infatti ha già tirato 4 o 5 bestemmie che da vicino non riesce a leggere...ahahahahahah. Non oso immaginare come segneranno i tesserini tutte le persone anziane. Ragazzi ormai ci troviamo ad un punto di non ritorno in tutti i sensi.. speriamo bene ed in bocca al lupo! :)

Se le persone anziane sono abilitate all'attività venatoria non credo abbiano difficoltà a timbrare un cartellino .... non trovi ? Finiamola di dire sciocchezze il tesserino è scomodo ed ingombrante e spero che in futuro sia " ridimensionato ", ma ci sono problemi più seri ... !!
p.s. : il decreto della preapertura non sarà firmato il 31 perchè gia fatto e pubblicato da una settimana.
 
Ciao Amici, ormai manca poco al giorno dell' apertura e in me cresce l'ansia per la nuova stagione venatoria. Purtroppo mi giungono notizie poco incoraggianti..... pochissime le tortore ed anche i colombacci non sono numerosi. La prossima settimana faro' un paio di sopralluoghi nelle zone tra Castellaneta e Ginosa. Quest'anno, con un po' di rammarico, la preapertura la faro' da solo, perché il resto della mia squadra ha deciso di andare a caccia in Sicilia, ma comunque sono in fermento e non vedo l'ora di provare a caccia i miei due nuovi semiautomatici. Nell'attesa voglio condividere con voi il piacere di farvi vedere tutti i miei fucili.
Vedi l'allegato 63428
- Beretta A400 Shadow cal. 12 canna 71 cm con ported e freno di bocca Gemini
- Cosmi Standard cal. 12 canna 68 cm 2**
- Beretta SO 2 cal. 12 canna 71 cm ***\*
- Beretta 686 White Onix cal. 20 canna 71 cm magnum c/ strozzatori
- L. Franchi Barrage cal. 12 canna 76 cm **\*


Vi piacciono? Che ne dite? Sarebbe bello anche leggere come, con chi e dove farete voi la preapertura , vedere le foto delle vostre armi e leggere i vostri pareri. Nell'attesa, auguro a tutti voi un grandissimo in bocca al lupo e mi raccomando.....pensate prima di sparare, la sicurezza prima di tutto! Ciaoooo

Molto belli...complimenti... L so2 ê il piu bello.... Facci sapere lo shadow come va!
 
Perché? il Cosmi lo butteresti? Tutte le armi sono belle perché ci legano ai ricordi delle giornate tracorse a caccia e quelle vecchie ancor di più perché ci ricordano le persone care che le hanno possedute prima di noi, i nostri maestri che non ci sono più
 
Per la mattina prenderò la mia doppietta Yldiz 410 per tirare ai merli a fermo, il pomeriggio per i colombi sono indeciso tra il beretta urika 1 canna 71 cm 3 stelle o il breda con 76 cm 1 stella... sempre cal. 12 ovviamente..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto