Re: Browning B525

x me i fucili da caccia e tiro sia automatici e sovrapposti browning a livello mondiale sono se non i migliori in assoluto paragonabili ai nostri più che validi beretta .

Quoto al 100%
 
Re: Browning B525

waxe ha scritto:
oliviero ha scritto:
se volete del materiale ottimo dovete andare su un A1 degli anni 70 ; sapete che adesso gli FN sn fabbricati dalla Miroku giapponese
In molti tale fatto viene considerato una garanzia di qualità. Si parla di Giappone, non di Cina o Indonesia. I sovrapposti Miroku sono considerati degli ottimi sovrapposti, praticamente dei Browning senza fronzoli (magari senza la supervisione della Browning, che dovrebbe essere garanzia ulteriore di qualità). La mia sensazione, leggendo qua e là e quindi opinabilissima, è che all'estero Browning sia considerata quanto se non meglio che Beretta, mentre in Italia succede l'esatto opposto. Chissà dove sta la verità...Quando lo avrò usato e avrò un po' di esperienza avrò sicuramente le idee più chiare.


Sicuramente in Italia il dominio è sicuramente Beretta e si tende sempre a non tenere nemmeno in considerazione marche come la Browning...oggi come oggi credo poco nelle storie che un pezzo viene da una parte uno d'altra e questo sia sinonimo più o meno di qualità...penso che oggi non esistono manco troppi segreti quindi i materiali di fabbricazione sono sempre gli stessi o cambiano poco e se vado in armeria a comprare un fucile penso che una linea commerciale le caratteristiche e i prezzi si avvicinano per tanti modelli e marche...
 
Re: Browning B525

waxe facci sapere come va e come sono le canne ( notevoli quelle del semiauto gold)
complimenti per l'acquisto
 
Re: Browning B525

Il prezzo non dovrebbe essere malissimo visto che di listino da il modello HUNTER € 1.850 il modello HUNTING € 1.799...
Comunque sono ottimi fucili
 
Re: Browning B525

E' il modello Hunter, e alla fine sono riuscito ad arrivare a 1400 euro quindi lo sconto è di poco più del 24%. Credo che sia un buon prezzo. A fine mese vado a prenderlo, sperando di aver fatto un buon acquisto (anche se da quello che ho capito è davvero un ottimo fucile).
 
Re: Browning B525

waxe ti rispondo non da super esperto ma da cacciatore e tiratore da parecchi anni , x me i fucili da caccia e tiro sia automatici e sovrapposti browning a livello mondiale sono se non i migliori in assoluto paragonabili ai nostri più che validi beretta .Io ho un semiautomatico cal 12 Gold Fusion da più di dieci anni ,che dire mai inceppato dopo migliaia di colpi solo un percussore rotto, ma a differenza di un beretta batte leggermente di più,ma della canna di 70 cm e foratura interna 18,7 con strozzatori chiamata dalla casa Back Bored o( qualcosa del genere) io la ritengo una delle migliori che ho avuto(cioè più di 10 12 tipi di canne [meaculpa.gif] ) avendoci fatto dei tiri incredibili [sconvolto.gif] .Concludo con il parlare dei sovrapposti del tipo che hai comprato,sono molto robusti nelle meccanica e vedrai non avrai nessun problema di alcun tipo e x le canne montano le stesse degli automatici di cui prima ti ho citato niente male [5a] .Poi non so se ci hai fatto caso nei documentari di caccia su Sky o altri tv private , fai attenzione quando usano i sovrapposti x la caccia cosa hanno in mano ? sia cacciatori Inglesi, Francesi e Spagnoli ....Browning naturalmente .....Guardare x credere [20] .Per quanto riguarda il tiro a volo sono più quotati i nostri beretta e perazzi ma personalmente avendo fatto gare internazionali di Percorso Caccia all' estero parecchi tiratori ,e soprattutto perchè visti usare dai tiratori inglesi x quanto pignoli che sono [3] .Risultato finale del discorso waxe hai comprato un gran fucile non te ne pentirai ciao
 
Re: Browning B525

L'ho provato ieri al percorso di caccia a Montecatini. Sinceramente non sono in grado di dirti come va, perché sono ignorante in materia. Comunque picchia sulla spalla: ho già il mio primo livido!
 
Re: Browning B525

oliviero ha scritto:
bascula alta , materiale non eccelso , vai su un buon Beretta e non sbagli
Uhm...eppure molti affermano il contrario (soprattutto riguardo al materiale non eccelso). Purtroppo, non avendo esperienza, sono in balìa delle altrui opinioni...
 
Re: Browning B525

Waxe per quanto riguarda il discorso dei materiali non è vero perchè Browning ha sempre vantato dell utilizzo di ottimi materiali e punto di forza le canne...
 
Re: Browning B525

se volete del materiale ottimo dovete andare su un A1 degli anni 70 ; sapete che adesso gli FN sn fabbricati dalla Miroku giapponese
 
Re: Browning B525

oliviero ha scritto:
se volete del materiale ottimo dovete andare su un A1 degli anni 70 ; sapete che adesso gli FN sn fabbricati dalla Miroku giapponese
In molti tale fatto viene considerato una garanzia di qualità. Si parla di Giappone, non di Cina o Indonesia. I sovrapposti Miroku sono considerati degli ottimi sovrapposti, praticamente dei Browning senza fronzoli (magari senza la supervisione della Browning, che dovrebbe essere garanzia ulteriore di qualità). La mia sensazione, leggendo qua e là e quindi opinabilissima, è che all'estero Browning sia considerata quanto se non meglio che Beretta, mentre in Italia succede l'esatto opposto. Chissà dove sta la verità...Quando lo avrò usato e avrò un po' di esperienza avrò sicuramente le idee più chiare.
 
Re: Browning B525

grande marca e sempre grandi fucili! non sbagli se lo compri ma... io sono nazionalista e un OTTIMO BERETTA non ha nulla da invidiare a tutte le marche Italiane ed estere esistenti sul mercato.
Ciao e a te la scelta!
Maxb
 
Re: Browning B525

waxe ha scritto:
L'ho provato ieri al percorso di caccia a Montecatini. Sinceramente non sono in grado di dirti come va, perché sono ignorante in materia. Comunque picchia sulla spalla: ho già il mio primo livido!

...intanto complimenti, una bellissima arma, per il fatto che picchia, non ti preoccupare è come quando indossi un levis nuovo..... sparandoci vedrai che si uniformerà al corpo e le "picchiate" quasi non le sentirai piu. [eusa_clap.gif]
 
Re: Browning B525

Ormai il dado è tratto. Io non sono un nazionalista...dunque sarà Browning! In settimana (al massimo quella seguente, se, come temo, non riuscirò a liberarmi)vado a prenderlo. Mi era un po' lungo e l'armiere deve accorciarlo di 1 cm (e fare la piega di 60, mi ha detto - ma non so che cosa vuol dire).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto