Io sceglierei ( sempre se ti piace l'estetica) il Vinci confort.....ci fai tutto e ha una gran canna, altrimenti altro bellissimo e buonissimo fucile, sempre restando in casa Benelli, e il Supersport......se hai occasioni dacci un'occhiata.....vedrai che non te ne penirai.

Ciao,Marco.
 
Per iniziare comincia con un bel fucile degli anni '70, '80. Un Franchi 48AL, un Breda l.r., un Benelli 121 o un Beretta A302/303.
Con l'obbligo del certificato medico per i detentori di armi te li regalano. Prova ad andarci a caccia e poi...continuerai ad andarci perché vanno alla grande. Vedrai che tiri!
I soldi risparmiati potrai utilizzarli meglio.
 

alessandro1191

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera,sono nuovo del forum..sono al mio primo anno di caccia e ahimè non so che fucile comprare tra questi 3 cal.12 citati. Secondo voi qual'è il migliore?diciamo che la caccia che piace a fare a me è del tordo,beccaccia e anatre.quali di questi fucili è il più recente negli anni?...grazie a tutti dell'aiuto.
 
sono fucili secondo me completamente diversi per la vagante sicuramente duca di montefeltro e il confort e il vinci lo vedo piu tosto quindi piu per anatre però se c'è il manico o la mirite uno vale l'altro ti auguro un ottimo acquisto ibal.......... il consiglio di Lucas è giusto perchè puoi capire veramente qual'è il fucile giusto per il tipo di caccia che vuoi fare un saluto
 
Ho provato tutti e tre i suddetti modelli del vinci non mi torna l'asta paramano perché troppo larga sul raffaello che dire è ultra collaudato ed è un tutto caccia con canna 65, il confort essendo in polimero e più leggero quindi più adatto per la beccaccia e vagante in genere ma anche per il resto va bene grazie al sistema confort che riduce rinculo ed impennamento io ho il crio confort che per me ha una canna superiore. Comunque scegli quello che ti viene meglio e che ti piace di più.
 
Sono tutti ottimi fucili che possiedo, quindi posso dirti che il vinci è indistruttibile e lo puoi pure maltrattare visto il materiale di cui è fatto,ha una gran canna, specialmente se la prendi da 70 cm, però esteticamente ti deve piacere, il comfort è stra collaudato e come ti dicevano ottimo per la piccola migratoria e per cariche non troppo pesanti in quanto per via della leggerezza tende ad impennarsi, il raffaello più pesante del comfort quindi per tutta caccia lo preferisco, poi ci sono i vari modelli tra cui io senza dubbio di consiglio il supersport se non badi troppo a spese. Se lo dovessi prendere in considerazione cercalo con la foratura 18.3 Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto