Re: Royal sottobosco arezzo

JACK ma questa Sottobosco è una cartuccia da beccacce? Con che piombo la fanno e con che tempo va (invernale o autunnale)?
 
Re: Royal sottobosco arezzo

jack ha scritto:
Allora nessuno sa dirmi niente??il tempo e dalla mia parte...7 mesi di lunga ed estenuante attesa.....attendo risposte..saluti a tutti

Scusa Jack,
ma non è più facile smontarne una e pesare i componenti?
Se poi non conosci la polvere basta scrivere la dose, descriverla o, meglio, postare una foto e...vedrai che nel forum c'è tanta gente che ti potrà aiutare.
Ciao
 
Re: Royal sottobosco arezzo

balestite ha scritto:
JACK ma questa Sottobosco è una cartuccia da beccacce? Con che piombo la fanno e con che tempo va (invernale o autunnale)?


Ciao, è una cartuccia che io sparo prevalentemente ai tordi quando è umido, freddo umido, nuvoloso..non a tramontana o con la brina..dovrebbe essere senza contenitore ma ci si fanno tiri anche molto lunghi..ne avevo acquistate 250 di pb 11 e le ho finite tutte..sono ottime x me e visto che non ho modo di tornare alla dimar me le volevo caricare da solo sapendo tutti i vari componenti..
 
Re: Royal sottobosco arezzo

JK6 ha scritto:
jack ha scritto:
Allora nessuno sa dirmi niente??il tempo e dalla mia parte...7 mesi di lunga ed estenuante attesa.....attendo risposte..saluti a tutti

Scusa Jack,
ma non è più facile smontarne una e pesare i componenti?
Se poi non conosci la polvere basta scrivere la dose, descriverla o, meglio, postare una foto e...vedrai che nel forum c'è tanta gente che ti potrà aiutare.
Ciao
Vedi che la possibilità di scaricarne una ce l'ho però non posso postare le foto..già ho provato numerose volte ma senza successo..chiedevo appunto a qualche amico del forum se potesse farlo al posto mio..ripeto è una cartuccia micidiale..
 
Re: Royal sottobosco arezzo

Allora nessuno sa dirmi niente??il tempo e dalla mia parte...7 mesi di lunga ed estenuante attesa.....attendo risposte..saluti a tutti
 
Re: Royal sottobosco arezzo

i componenti non li conosco,non me ne intendo molto,pero' ne ho sparate tante di sottobosco,bossolo anche color marrone,devo dire che sono buone cartucce come tutte quelle prodotte da dimar,io uso con successo oltre alla sottobosco anche la royal jk6 dispersante 34 gr. per le beccacce. [5a]
 
Re: Royal sottobosco arezzo

luciorio ha scritto:
i componenti non li conosco,non me ne intendo molto,pero' ne ho sparate tante di sottobosco,bossolo anche color marrone,devo dire che sono buone cartucce come tutte quelle prodotte da dimar,io uso con successo oltre alla sottobosco anche la royal jk6 dispersante 34 gr. per le beccacce. [5a]
E' vero, pero' ricordo che la dispersante JK6 (1,80 x 34 con 616) non era poi cosi' dispersante. Da prove fatte alla "placca artigianale" (fogli di carta da pacchi) le rosate erano come le Sottobosco, che avevano la Bior Gualandi.
 
Re: Royal sottobosco arezzo

jack,come ti avevo promesso mi sono informato direttamente da chi le carica,nalle sottobosco cè la polvere drago;che io non conoscevo fino a poco fa.
ciao mario.
 
Re: Royal sottobosco arezzo

Allora, visto il nome della polvere, sarebbe la cartuccia per me [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] . Scherzi a parte io ne ho tirate qualche pacco lo scorso anno, non sono male ma neanche eccezionali (almeno per me). Confermo che non vanno molto bene con la tramontana mentre sono ok negli altri casi. Tutto sommato preferisco le GM3 Bio della Nobel anche se costano più care.
 

jack

Utente Registrato
Messaggi
1,024
Punteggio reazioni
877
Punti
113
L'anno scorso ho comperato presso la dimar di arezzo una scatola da 250 pezzi di questa splendida cartuccia, la royal sottobosco, in bossolo verde militare T3..visto che vanno veramente da dio, volevo sapere da qualcuno, se conosce i componenti di questa cartuccia, cioè dosi e tipo di polvere, innesco e borra..il piombo è 33gr..ve ne sarei grato e invito chi a possibilità di andare alla dimar di prenderle perchè vanno veramente bene..saluti
una raccomandazione che vi faccio è di non rispondermi in privato!!!!!grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto