leomusmy

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Salve a tutti, ho ricominciato ad usare il mio Vinci Black, e purtroppo sta capirando che quando sparo ho un terribile fastidio al dito medio, per via della guardia troppo grande posteriormente. Ho notato che sul supervinci la guardia è fatta meglio e anche esteticamente è più bella.
Ho scritto in Chat alla Benelli ed hanno risposto con mio grande disappunto, che potrebbero risolvere il problema a pagamento, nonostante il fucile sia in garanzia. Non lo trovo per niente giusto, anche perché secondo me è un errore di progettazione e come tale deve ricadere in garanzia.
A qualcuno è già successo o è un problema solo mio? Come devo comportarmi?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
 
ciao è il mio stesso problema lo risolto mettendo un po' di materiale morbido con del nastro isolante così lo uso senza problemi e non ho manomesso il fucile un calcista mi ha detto che a qualche suo cliente a risolto incollando con colla un pezzo di gomma sagomata
 
Ecco cosa succede a voler usare come fucile da caccia la lancia di un'idropulitrice.
 
ciao è il mio stesso problema lo risolto mettendo un po' di materiale morbido con del nastro isolante così lo uso senza problemi e non ho manomesso il fucile un calcista mi ha detto che a qualche suo cliente a risolto incollando con colla un pezzo di gomma sagomata
Grazie, proverò a vedere come va, anche se, secondo me, in Benelli conoscono bene il problema, ma non gli conviene risolverlo in garanzia perché dovrebbero sostituire tutta la carcassa.

p.s....e se con una piccola fresa si asportasse un pò di plastica per dare più spazio al dito? Ho detto un'eresia o sarebbe fattibile?
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto