Le PL 34 della Fiocchi dovrebbero avere la Rex x 36 attualmente. Per le Clever non ti so dire, e non so in merito al clima perché non le conosco, ma vedrai che altri sapranno dirti di più. Un saluto.
 
Io nella PL34 di recente produzione ho trovato Fblux32. Ottima cartuccia provata in una doppietta Franchi c. esterni del 1948. Tiri lunghi a germani in pieno inverno a pb. 4
 
Io da mia esperienza personale ho sparato le PL34 per diversi anni ...vanno bene quasi sempre migliori con il caldo, un po meno umido e freddo...
qualità/prezzo media ...un buon compreomesso.... la lascia perchè con freddo sottozero.... tanti feriti e spennate ...ce ne volevano 3 ogni volta! :)

Da 15 anni sparo B&P F2 Classic.... mai un problema ...con qualsiasi tempo... per me insuperabile.

CLEVER sarei tentato provarle... sulla carta mi son sempre piaciute se caricano poi l'A1 davvero

F2 classic che cartuccia.. sia nel cal. 12 che nel cal. 20 è il mio cavallo di battaglia! Unica pecca il prezzo.. ultimamente la b&p non si sta regolando proprio.
 
La Mirage 34 della Clever era caricata con polvere A1.

Ne avevo u a decina pb.9, pb 7 e pb. 5 ricordavo che erano caricate con A quelle pb. 9 almeno ed andavano discretamente le altre erano o precedenti o successive ma sostanzialmente una ......ciofeca, per me.....caricate con PSB1è CSB 2...vatti a fidare
 
La Clever non l'ho mai sparata ma la fiocchi non posso dire che cose negative... Sicuramente predilige il freddo ma è molto incostante. Io non la consiglierei a nessuno, per me è una cartuccia mediocre. Sicuramente non le tirerei a settembre col caldo...
 
Io da mia esperienza personale ho sparato le PL34 per diversi anni ...vanno bene quasi sempre migliori con il caldo, un po meno umido e freddo...
qualità/prezzo media ...un buon compreomesso.... la lascia perchè con freddo sottozero.... tanti feriti e spennate ...ce ne volevano 3 ogni volta! :)

Da 15 anni sparo B&P F2 Classic.... mai un problema ...con qualsiasi tempo... per me insuperabile.

CLEVER sarei tentato provarle... sulla carta mi son sempre piaciute se caricano poi l'A1 davvero
 
Concordo, una ventina di anni fa le PL34, come tutta la serie PL e HV erano cartucce quasi insuperabili, i primi mesi con il caldo, oggi hanno altri propellenti. Le Clever 34 gr provate una decina di anni fa erano ottime con il freddo e l' umidità. Poi queste ultime non ho più avuto modo di reperirle, ma anche li credo le polveri siano diverse ora. Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto