annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

FIOCCHI PL 34 CAL 12 e MIRAGE CLEVER 34 grammi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

FIOCCHI PL 34 CAL 12 e MIRAGE CLEVER 34 grammi

Queste cartucce con che polvere sono caricate?E che clima prediligono?

• Zoom Testo
    Le PL 34 della Fiocchi dovrebbero avere la Rex x 36 attualmente. Per le Clever non ti so dire, e non so in merito al clima perché non le conosco, ma vedrai che altri sapranno dirti di più. Un saluto.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Molta gente usa le pl 34 all'apertura a tortore e colombacci e ne parlano molto bene.. confermate voi?

COMMENTA

• Zoom Testo
        gli ultimi lotti di pl 34 sono caricati con polvere a1....e sono ottime.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Vale78 Visualizza il messaggio
          Le PL 34 della Fiocchi dovrebbero avere la Rex x 36 attualmente. Per le Clever non ti so dire, e non so in merito al clima perché non le conosco, ma vedrai che altri sapranno dirti di più. Un saluto.
          GRAZIE A TUTTI

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io nella PL34 di recente produzione ho trovato Fblux32. Ottima cartuccia provata in una doppietta Franchi c. esterni del 1948. Tiri lunghi a germani in pieno inverno a pb. 4

COMMENTA

• Zoom Testo
              La Mirage 34 della Clever era caricata con polvere A1.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   clever.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 1691008 cartuccia clever gr 34.

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cartucce-Fiocchi-PL34_big[1].jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 13.5 KB 
ID: 1691009 cartuccia fiocchi pl 34.
                QUESTA VITA MI STA FACENDO LA GUERRA...... MA NON SA CHE PROPRIO LEI MI HA FATTO GUERRIERO. SEMPRE CON NOI MAURO

COMMENTA

• Zoom Testo
                  La Clever non l'ho mai sparata ma la fiocchi non posso dire che cose negative... Sicuramente predilige il freddo ma è molto incostante. Io non la consiglierei a nessuno, per me è una cartuccia mediocre. Sicuramente non le tirerei a settembre col caldo...
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io da mia esperienza personale ho sparato le PL34 per diversi anni ...vanno bene quasi sempre migliori con il caldo, un po meno umido e freddo...
                    qualità/prezzo media ...un buon compreomesso.... la lascia perchè con freddo sottozero.... tanti feriti e spennate ...ce ne volevano 3 ogni volta!

Da 15 anni sparo B&P F2 Classic.... mai un problema ...con qualsiasi tempo... per me insuperabile.

CLEVER sarei tentato provarle... sulla carta mi son sempre piaciute se caricano poi l'A1 davvero
                    Cordialità .... Stefano
                    ------------------------------------------------------------------------------------
                    Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Concordo, una ventina di anni fa le PL34, come tutta la serie PL e HV erano cartucce quasi insuperabili, i primi mesi con il caldo, oggi hanno altri propellenti. Le Clever 34 gr provate una decina di anni fa erano ottime con il freddo e l' umidità. Poi queste ultime non ho più avuto modo di reperirle, ma anche li credo le polveri siano diverse ora. Ciao!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da GNEPRO Visualizza il messaggio
                        Io da mia esperienza personale ho sparato le PL34 per diversi anni ...vanno bene quasi sempre migliori con il caldo, un po meno umido e freddo...
                        qualità/prezzo media ...un buon compreomesso.... la lascia perchè con freddo sottozero.... tanti feriti e spennate ...ce ne volevano 3 ogni volta!

Da 15 anni sparo B&P F2 Classic.... mai un problema ...con qualsiasi tempo... per me insuperabile.

CLEVER sarei tentato provarle... sulla carta mi son sempre piaciute se caricano poi l'A1 davvero
                        F2 classic che cartuccia.. sia nel cal. 12 che nel cal. 20 è il mio cavallo di battaglia! Unica pecca il prezzo.. ultimamente la b&p non si sta regolando proprio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                          La Mirage 34 della Clever era caricata con polvere A1.
                          Ne avevo u a decina pb.9, pb 7 e pb. 5 ricordavo che erano caricate con A quelle pb. 9 almeno ed andavano discretamente le altre erano o precedenti o successive ma sostanzialmente una ......ciofeca, per me.....caricate con PSB1è CSB 2...vatti a fidare

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X